Lazio-Inter, attacco: chi insieme a Dzeko se dovesse mancare Lautaro?

Per la sfida Lazio-Inter, a parte Dzeko, Simone Inzaghi guarda all’attacco con preoccupazione, vista la situazione di Lautaro Martinez, qualora dovesse mancare sabato, ecco chi ci giocherebbe al posto della punta argentina.

Simone Inzaghi studia le mosse per sabato, quando nel tardo pomeriggio ritroverà la sua ex squadra, vale a dire la Lazio. Il tecnico piacentino guarda con ansia a quanto accade in Sudamerica, in particolare le condizioni non perfette degli argentini Lautaro e Correa, oltre al cileno Sanchez, impegnato con la sua Nazionale insieme al centrocampista Vidal.

Oltretutto i giocatori sudamericani rientreranno a poche ore dal match previsto sabato alle 18, ragion per cui Inzaghi ha aperto più strade per il reparto offensivo, dove insieme all’intoccabile Dzeko, potrebbe essere avanzato Perisic, senza dimenticare Sensi e Calanhoglu, i quali si erano alternati bene nell’esordio in campionato contro il Genoa. Prima della sfida Lazio-Inter scopriremo con quale attacco si presenteranno i nerazzurri all’Olimpico.

Leggi anche: Gds – Inzaghi-Lazio e un’addio burrascoso

Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale. Grande appassionato di sport e di imprese sportive, proprio per questo motivo decido di volerle raccontare. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa, esattamente come la storia della squadra nerazzurra.

Read Previous

Gds – Inzaghi-Lazio e un’addio burrascoso

Read Next

Gds-Verso Lazio-Inter: precedenti e curiosità

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *