Inter, crolla la quota scudetto: mai così bassa da inizio stagione

La vittoria contro la Lazio, unita alle contemporanee sconfitte di Juventus e Milan, ha fatto crollare la quota dell’Inter “vincente scudetto” secondo i bookmakers.

Ad oggi, una vittoria del titolo da parte dei nerazzurri è quotata 1.60, contro i valori di inizio stagione che oscillavano tra il 2.50 e il 3. Si alza notevolmente la quota della Juventus, che dal 2 di inizio stagione ora si attesta a 4.75. La sconfitta del “Picco” fa aumentare anche la quota di un Milan scudettato, che sale a quota 5.50. I rossoneri, ad inizio stagione, erano dati addirittura a 10, in quanto nessuno si aspettava una stagione del genere da parte della squadra di Pioli.

Sicuramente, in questo momento, Antonio Conte starà facendo tutti gli scongiuri del caso; ma è innegabile che per la prima volta dal 2011, l’Inter è la favorita assoluta per cucirsi il tricolore sul petto.

Fabrizio Febi

Classe '97, vivo nelle Marche in provincia di Ancona. Laureato in Economia e Commercio attualmente iscritto alla Magistrale di Economia e Management. Appassionato di calcio in tutte le sue sfaccettature, con un occhio anche agli altri sport. Inter e Los Angeles Clippers le mie più grandi passioni. Ho scritto per Periodicodaily, sporteconomy e jzsportnews dopo aver frequentato il corso "Giornalismo Calcistico e Uffici Stampa" presso la scuola Elite Football Center.

Read Previous

Calciomercato Inter: Bayern su Agoumé

Read Next

Champions League, i risultati di martedì 16 febbraio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *