Inter, è il tuo momento: ora il calendario sorride e devi approfittarne

Inter, è il tuo momento: ora il calendario sorride e devi approfittarne.

L’Inter ha battuto il Milan al termine di un Derby meritato, in cui la squadra di Conte ha messo in campo più voglia di vincere e creato tante occasioni per andare in gol. Adesso, dopo due partite contro avversari di prima fascia e 6 punti conquistati, inizia finalmente il periodo in cui, a differenza delle altre pretendenti ai primi posti, si potrà non solo lavorare settimanalmente sugli impegni di campionato, ma anche dover preparare sfide contro squadre decisamente meno pericolose. Vediamo quindi nelle prossime schede il calendario delle big della Serie A da qui fino a Pasqua, per capire la differenza di impegni da dover onorare.

28-02: Inter-Genoa

03-03: Parma-Inter

08-03: Inter-Atalanta

14-03: Torino-Inter

20-03: Inter-Sassuolo

03-04: Bologna-Inter

Se si esclude la temibile Atalanta, contro la quale comunque questa Inter partirebbe favorita, le altre avversarie non sembrano, almeno sulla carta, poter impensierire l’armato di Conte. Ma come sa bene chi ama il calcio, nessuna partita ha un risultato scritto in partenza, ed è per questo che servirà la massima concentrazione per tentare l’allungo decisivo sulle altre pretendenti al titolo.

 

 

Inter, è il tuo momento: ora il calendario sorride e devi approfittarne.

per tutte le altre news sull’Inter visita il nostro sito: fcinterpress.com

Giuseppe Marino

Di origini pugliesi, sono cresciuto a Peschici, sul Gargano, mia terra natìa. Dopo gli studi liceali mi sono trasferito a Milano, dove ho conseguito la Laurea Magistrale in Lettere Moderne presso l'Università Statale. Oltre ad essere amante del calcio e dello sport in generale, sono appassionato di giornalismo sportivo e non solo.

Read Previous

Super Hakimi vince il derby nel derby contro Theo Hernandez

Read Next

Inter, quando il Derby parla argentino: da Milito a Lautaro

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *