Gds- Inzaghi pronto a riabbracciare cinque nazionali

Simone Inzaghi è pronto a riabbracciare cinque nazionali in vista del match di campionato contro la Lazio, che si terrà sabato 16 ottobre all’Olimpico di Roma. Sarà una partita importante, non solo perché quello contro i biancocelesti è uno scontro diretto e l’Inter ha l’obbligo di continuare a correre in campionato, ma anche perché il tecnico nerazzurro ritornerà da avversario in quella che per più di vent’anni è stata casa sua. 

Inzaghi ha già recuperato alcune tessere del mosaico nerazzurro: gli azzurri Barella, Bastoni e Dimarco sono ritornati e- fa sapere La Gazzetta dello sport- hanno già ripreso gli allenamenti ieri. 

Ad Appiano il mister ha rivisto gli olandesi De Vrij e Dumfries e i croati Perisic, Brozovic e Skriniar. Per loro l’allenamento completo inizierà oggi, quando al gruppo si aggiungerà anche Calhanoglu. 

Dzeko potrebbe sbarcare ad Appiano oggi, poiché è sceso in campo ieri sera per Ucraina-Bosnia. 

Il sudamericano Lautaro raggiungerà i compagni venerdì sera direttamente a Roma, a seguito del match che vedrà l’Argentina sfidare il Perù. Correa potrebbe rimanere in Argentina a seguito di un affaticamento muscolare per cui necessita di accertamenti medici. Per lui Lazio-Inter potrebbe essere a rischio. 

 

Leggi anche: “Cds – Calhanoglu alla ricerca della continuità e Inzaghi ha le idee chiare

Elena Lisatti

Read Previous

Cds – Calhanoglu alla ricerca della continuità e Inzaghi ha le idee chiare

Read Next

Ultime Notizie Sensi: quando rientra il giocatore dell’Inter?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *