Calciomercato Inter, Vidal: addio in estate?

Sembra lontano dall’Inter il futuro di Arturo Vidal, secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate potrebbe consumarsi l’addio tra il centrocampista cileno ed i colori nerazzurri, terminando il proprio rapporto dopo appena una sola stagione.

Con il campionato ormai ad un passo, questo fine settimana potrebbe essere quello della matematica certezza, in casa Inter si pensa al futuro, su cui potrebbe non esserci Vidal. Il cileno compirà 34 anni tra 3 settimane, in questa stagione ha messo a segno 2 reti, quella in Coppa Italia alla Fiorentina e contro la sua ex squadra, la Juventus, in campionato. Una serie di prestazioni altalenanti e qualche infortunio di troppo non lo hanno però fatto rendere come nelle aspettative, ragion per cui la società starebbe pensando di liberarsi a fine stagione dell’esperto centrocampista, liberandosi di un ingaggio importante.

Il suo contratto è in scadenza nel 2022 con l’opzione per l’anno successivo, ma difficilmente verrà esercitata. Il Marsiglia monitora la situazione, ad allenare i provenzali vi è Sampaoli, il quale ha guidato Vidal con la Nazionale cilena, resta solo da risolvere il nodo ingaggio, e poi con l’Inter sarà inevitabile l’addio dopo un solo anno.

Leggi anche: L’Inter a Crotone per lo scudetto, contro le neopromosse non perde dal 2018

 

Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale. Grande appassionato di sport e di imprese sportive, proprio per questo motivo decido di volerle raccontare. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa, esattamente come la storia della squadra nerazzurra.

Read Previous

L’Inter a Crotone per lo scudetto, contro le neopromosse non perde dal 2018

Read Next

Crotone-Inter, ULTIMISSIME DI FORMAZIONE: Sensi in vantaggio su Eriksen

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *