Cagliari-Inter (Serie A 2020-21): gli ex della partita

cAlla vigilia di Cagliari-Inter, anticipo di Serie A 2020-21, andiamo a scoprire gli ex della partita, dove la squadra allenata da Di Francesco ospiterà quella guidata da Conte.

Sono 4 gli ex del match, due per parte, tra le fila nerazzurre troviamo i centrocampisti Barella e Nainggolan, il primo è cresciuto nel vivaio cagliaritano, per poi essere stato venduto un anno e mezzo fa a cifre record, ma quanto mai veritiere sul valore indiscutibile del giocatore; proprio nell’estate 2019 fece il percorso inverso il belga, ritornando nella squadra con la quale aveva esordito in Serie A, in mezzo alle esperienze di Piacenza e Roma.

Per quanto riguarda il Cagliari, i giocatori con un passato nerazzurro sono Godin, passato questa estate ai sardi dopo una stagione all’Inter, terminata con la rete inutile nella finale di Europa League, mentre discorso diverso per Zappa, giovane laterale, con un passato nel vivaio, senza però giocare mai in prima squadra, si era trasferito nel gennaio 2019 nel Pescara, dopo aver vinto due Campionati Primavera.

Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale. Grande appassionato di sport e di imprese sportive, proprio per questo motivo decido di volerle raccontare. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa, esattamente come la storia della squadra nerazzurra.

Read Previous

Di Francesco: “Non pensiamo al momento dell’Inter. Vogliamo continuità”

Read Next

Cagliari-Inter, probabili formazioni: chance Eriksen, ballottaggio Lu-La

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *