Skip to main content

Cds- Inter, Inzaghi vuole Dumfries: frenata Nandez?

22 Luglio 2021
Cds- Inter, Inzaghi vuole Dumfries: frenata Nandez?

Nandez in stand-by, e si riaccendono le speranze di puntare a Dumfries: questo è quello che racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, per quanto riguarda la situazione esterno destro in casa Inter.

 

Inter, Inzaghi vuole Dumfries: frenata Nandez?

FRENATA NANDEZ- Seppur un accordo con il giocatore, in linea di massima, è già stato trovato (e lui vuole lasciare la Sardegna) l’affare con il Cagliari potrebbe aver subito una brusca frenata. Il giornale romano parla di una distanza quasi abissale tra domanda e offerta. La base è chiara, sarà un prestito con diritto di riscatto, ma i dettagli fanno la differenza. L’Inter non vuole sborsare un euro per il prestito e predilige al contrario l’inserimento di contropartite – non Agoume, meglio Pinamonti, scrive Corriere dello Sport- il Cagliari vuole 10 milioni oppure Nainggolan. Le parti non dovrebbero essersi avvicinate nelle ultime ore e la trattativa si è, almeno per il momento, congelata. Anche perchè come sottolinea proprio il Corriere, “Inzaghi in realtà stravede per Dumfries”.

QUESTIONE DUMFRIES- “Può darsi che l’olandese torni alla carica per essere ceduto alle condizioni nerazzurre -si legge- e, se strapperà il prestito con diritto di riscatto, allora sì che la trattativa sarà chiusa in grande fretta: per lui Inzaghi stravede”.

Due situazione tutto sommato simili: entrambi con tanta voglia di partire, entrambi bloccati dal club di appartenenza. Ma l’Inter non ha fretta, anzi è fiduciosa che il passare del tempo sia un arma a proprio favore e non a proprio svantaggio. Anche perchè trattenere un giocatore contro voglia, non è mai una mossa geniale.

Allora perchè non immaginare un doppio colpo? Dumfries è un esterno puro, e sarà pure il preferito di Simone Inzaghi, ma un calciatore duttile e generoso come Nandez non fa mai male, a nessuno.

LEGGI ANCHE: Skriniar punta dritto al nuovo Scudetto: “L’Inter è campione, gli altri devono inseguire”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky