
Ultime ore per il team nerazzurro e giallorosso per decidere le formazioni: Inzaghi sceglie Dzeko e Lautaro in attacco, ballottaggio a sinistra tra Perisic e Gosens con il croato favorito. Mourinho non può contare su Zaniolo, squalificato, e Crisante.
Alle 18:00 a San Siro è in programma Inter–Roma. I nerazzurri vogliono conquistare la quinta vittoria consecutiva per continuare la lotta scudetto. I giallorossi sperano nel quarto posto.
Inter: Dzeko e Lautaro in attacco, torna De Vrij. Ballottaggio tra Perisic e Gosens.
Simone Inzaghi ha deciso di far tornare dal 1’ De Vrij al centro della difesa con a fianco Skriniar e Bastoni. Nel centrocampo sono confermati Barella, Brozovic e Calhanoglu, a destra ci sarà Dumfries e a sinistra è aperto il ballottaggio tra Perisic e Gosens. Il croato al momento è il favorito. Il tecnico nerazzurro non potrà contare sull’infortunato Arturo Vidal.
INTER (3–5–2) La probabile formazione: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.
Roma: niente Zaniolo e Crisante.
Al posto di Zaniolo, squalificato, tornerà Mkhitaryan. Crisante, avendo riscontrato un piccolo problema muscolare alla schiena, sarà sostituito da Veretout. La difesa vedrà Mancini, Smalling e Ibanez. Karsdorp e Zalewski esterni e Pellegrini e Mkhitaryan sosterranno l’unica punta Abraham.
ROMA (3–4–2–1) La probabile formazione: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Veretout, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
Leggi anche: “Le quote di Inter-Roma“
Ultime Notizie

Undici partite per giudicare l’Inter, evitare altri passi falsi

Inzaghi già in bilico? Inizio simile alla prima stagione con Mancini

Lascia un commento