Skip to main content

Ultimi aggiornamenti di mercato! Tutte le trattative!

17 Settembre 2020
Ultimi aggiornamenti di mercato! Tutte le trattative!

Ore intense in casa Inter! Nomi, trattative, smentite! Ecco qua un riassunto delle ultimissime aggiornate!

Nella mattinata c’è stata la conferma della trattativa Candreva-Genoa (https://fcinterpress.com/calciomercato/genoa-interessa-candreva-per-fascia-destra/)

Ma dagli ultimi aggiornamenti l’Inter si sarebbe resa conto di aver errato nel rinnovare il contratto ad Antonio Candreva! L’ingaggio percepito dall’esterno nerazzurro avrebbe bloccato e messo in ghiaccio la trattativa. Ci sono però buone sensazioni che la situazione si sblocchi nonostante l’ostacolo. Per uno che va, un altro viene, strettamente legato a questa cessione c’è l’arrivo di Arturo Vidal!


Andrea Ranocchia, anche lui accostato più volte al Genoa, non vorrebbe lasciare Milano. La dirigenza interista però è categorica, deve essere ceduto! Connesso a questa operazione c’è l’arrivo di Darmian dal Parma!


Affare Godin! Qui le news che avevamo dato (https://fcinterpress.com/uncategorized/inter-cagliari-godin-cessione-asamoah-nainggolan/). Sembra che la trattativa si sia arenata! Di primo impatto sembrava tutto in discesa, in realtà l’uruguaiano ha un ingaggio sostanzioso che da da pensare al Cagliari. Quindi tutto fermo! L’Inter non vuole concedere una buonuscita a Godin, in quanto dovrà anche pagare parte cospicua (1,5 Milioni) dell’ingaggio del difensore per un anno per aiutare i sardi. Tutto rimandato quindi!


Skriniar come già riportato e risaputo (https://fcinterpress.com/calciomercato/skriniar-nainggolan-psg/non è incedibile! Si aspetta l’offerta giusta! In caso di partenza dello slovacco, un nome interessante è quello di Nikola Milenkovic! (https://fcinterpress.com/news/nuova-suggestione-di-mercato-sfida-al-milan/).


Come si può capire dalle notizie poco sopra riportate, l’Inter pensa prima a vendere! Vecino sarebbe stato accostato allo Zenit, ma la trattativa non è semplice! 

Nessuna richiesta ne novità per Gagliardini e Brozovic! Nella mente interista e di Antonio Conte ci sarebbe più di una possibilità di riconfermare il centrocampista croato!


Infine l’ultima notizia sarebbe quella della richiesta con annessa spinta con forza di Antonio Conte per Marcelo del Real Madrid! Sembra essere più di una suggestione quella per il terzino brasiliano! Tutto ruoterà molto intorno allo stipendio galattico del difensore che deve essere disposto ad abbassarselo per poter approdare a Milano! Si evince da “DonBalon” che sarebbe un affare da 30 Milioni.


Tantissime notizie ed aggiornamenti dai nostri prossimi articoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Una sosta movimentata

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Inter fuori ai rigori: così fa male. Pagelle.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky