Ultime Notizie Sensi: quando rientra il giocatore dell’Inter?

Dopo l’ennesimo infortunio, Stefano Sensi è pronto a ripartire, ecco quando rientra il giocatore dell’Inter, almeno secondo le ultime notizie, il centrocampista marchigiano sta infatti per recuperare dall’ultimo guaio fisico.

I primi due mesi di Sensi in nerazzurro erano stati molto produttivi, evidenziando una grande classe ed una tecnica al di sopra della media. Poi i primi problemi fisici ed i rientri prolungati, attraverso i quali stentava a recuperare per trovare una buona forma, ne hanno condizionato il rendimento ed anche la tenuta psicologica, fino a saltare gli Europei di calcio, poi vinti dall’Italia.

Anche questa stagione, il giocatore ha dovuto affrontare un altro infortunio, la sosta per le Nazionali ha però consentito a Sensi di recuperare dal problema al ginocchio, motivo per il quale contro la Lazio sarà convocato con possibilità di scendere in campo dal primo minuto, ma non come centrocampista, bensì come seconda punta alle spalle di Dzeko, visti anche i rientri delle punte sudamericane solo a poche ore dalla sfida dell’Olimpico, sperando finalmente di ritrovare il calciatore sotto tutti i punti di vista.

Leggi anche: Gds- Inzaghi pronto a riabbracciare cinque nazionali

Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale. Grande appassionato di sport e di imprese sportive, proprio per questo motivo decido di volerle raccontare. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa, esattamente come la storia della squadra nerazzurra.

Read Previous

Gds- Inzaghi pronto a riabbracciare cinque nazionali

Read Next

Ag.Bastoni: “Newcastle? Vi dico che…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *