Ultime Notizie Inter: le condizioni di Correa e Vidal

Dopo l’ultimo successo roboante, l’Inter si prepara al prossimo impegno, da valutare quali siano le condizioni fisiche di Correa da una parte e Vidal dall’altra, ecco quali sono le ultime notizie sui giocatori alla vigilia dello scontro di Firenze.

La netta vittoria sul Bologna ha lasciato i tifosi nerazzurri molto soddisfatti, anche se prima della gara era stato costretto al forfait Vidal, il quale doveva rimpiazzare per turnover Calhanoglu, ma un affaticamento muscolare lo ha bloccato. L’esperto centrocampista non sarà disponibile per il match contro la Fiorentina, in settimana si valuteranno al meglio le sue condizioni per vedere se potrà recuperare per sabato, quando l’Inter riceverà l’Atalanta al Meazza.

vidal

Per quanto riguarda Correa vi è maggiore ottimismo, l’attaccante è uscito nel corso del primo tempo a Bologna, il suo problema sembra rientrato e le prossime ore saranno decisive per capire se a Firenze potrà essere disponibile o se non rischiarlo, in ogni caso l’argentino partirebbe dalla panchina, con la coppia Lautaro-Dzeko dal primo minuto di gioco.

Leggi anche: Serie A: risultati e classifica in attesa del Monday night

Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale. Grande appassionato di sport e di imprese sportive, proprio per questo motivo decido di volerle raccontare. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa, esattamente come la storia della squadra nerazzurra.

Read Previous

Serie A: risultati e classifica in attesa del Monday night

Read Next

Verso Fiorentina-Inter: Inzaghi ancora niente conferenza

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *