Suning, l’impegno sarà mantenuto: resta aperta la ricerca di partner

Nelle ultime tante notizie, tante indiscrezioni e molto altro hanno scatenato l’ambiente per quanto riguarda Suning e l’Inter.

Parlano i scenari, media, partnership e molto altro, un ciclone continuo in casa Inter.

Finalmente, a fare chiarezza, ci ha pensato il club stesso attraverso un comunicato ufficiale di Inter Media and Communication: “La nostra proprietà è in trattative per fornire una serie di soluzioni nell’ambito della struttura del capitale e della gestione della liquidità” si legge nella nota diffusa. “Suning ha confermato il proprio impegno per il sostegno finanziario del club con o senza un supporto esterno”.

“In ogni caso, è ragionevole e prudente rivolgere lo sguardo anche all’esterno. In tal senso, Suning ha nominato consulenti e advisor in Asia per lavorare a stretto contatto in modo da trovare partner strategici, utili sia sotto forma di iniezione di capitale ma non solo. I colloqui con potenziali partner sono costanti”.

 

 

Luca Cavarretta

Sono un ragazzo che ama l'Inter, mi sono innamorato dell'Inter grazie a mio nonno e Zlatan Ibrahimovic. Amo il calcio, conosco tutte le squadre d'Europa e molte dell'estero, ottima competenza per quanto riguarda la dialettica e gli articoli scritti. Amo il calciomercato

Read Previous

Inter, Darmian o Young al posto di Hakimi: cosa cambierà?

Read Next

Verso Inter-Genoa, pericolo squalifiche: quattro big diffidati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *