Skip to main content

Romelu Lukaku, un vero e proprio leader: entra e segna, giusto ripartire da lui!

24 Maggio 2021
Romelu Lukaku, un vero e proprio leader: entra e segna, giusto ripartire da lui!

Un guerriero, un leader, un calciatore che ama questa maglia, uno dei trascinatori della squadra Campione d’Italia, questo è Romelu Lukaku che ha timbrato il cartellino anche nell’ultimo match stagionale contro l’Udinese di Gotti.

Nonostante la non titolarità, l’attaccante belga entra benissimo in campo, e determinante è il suo intervento in un episodio di nervosismo che interessa Lautaro Martinez dopo un intervento sporco di Becao.

LA PARTITA DI ROMELU

 

Durante il primo tempo, abbiamo subito un episodio che rende protagonista il belga che, in seguito a un brutto fallo di Becao, va a tranquillizzare il compagno di reparto Lautaro Martinez, visibilmente nervoso e prossimo alla rissa.

Al 57′ del secondo tempo Lukaku sostituisce proprio Lautaro Martinez, protagonista più volte nel corso della partita, mettendo a segno anche un calcio di rigore.

Il belga entra bene in campo, si scatena e porta più volte a spasso la difesa dei friulani, quando al 70′, l’Inter parte con un’avanzata dove, su un cross di Vecino, Lukaku sfiora la palla, Sanchez la rimette in mezzo e la palla cade sul petto dell’ex Manchester United, che segna ancora un altro gol.

Al 72′ altro cross, ma Lukaku la colpisce male,un vero peccato!

Sul finale, l’Inter continua a pressare e il belga è sempre pronto a tentare la conclusione, grande pressione insieme ai compagni sotto la direzione di Mister Antonio Conte, sempre in partita.

L’Inter vince anche l’ultimo match della stagione, con Lukaku sempre grande protagonista!

Commovente la reazione del belga sulla premiazione della squadra nerazzurra, vittoria che dedica ai suoi amati nonni, a dimostrazione che Lukaku è un grande uomo di cuore!

 

lukaku chelsea

L’ANNO PROSSIMO?

 

Giusto ripartire da Lukaku? Non ci sono dubbi su questo, uno dei giocatori chiave di questa Inter, grande senso d’appartenenza, grande voglia di vincere, orgoglioso di vestire la maglia nerazzurra e grande complicità con Antonio Conte.

L’anno prossimo l’Inter dovrà fare ancora meglio, cercando dei rinforzi nei vari reparti, primo fra tutti un vice per il gigante belga.

Grande lavoro insieme al suo compagno di reparto, Lautaro Martinez, speriamo che i due possano regalare ancora tante gioie ai tifosi nerazzurri!

Grazie Romelu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky