Riapertura stadi con Green Pass: domani riunione Governo-CTS

Riapertura stadi con GreenPass: domani riunione Governo-CTS

Green pass per riaprire gli stadi. Domani il Cts e il Governo dovrebbero dettare le linee guida in vista della ripresa del campionato e il certificato potrebbe essere il mezzo giusto per aumentare da subito la capienza dei nostri impianti.

Quasi impossibile pensare a una riapertura totale per la prima giornata prevista per il weekend del 21-22 agosto, ma l’idea sarebbe quella di alzare subito la percentuale dall’attuale 25% al 50%. Rendere il green pass necessario per entrare allo stadio avrebbe poi anche un altro potenziale effetto, ovvero quello di dare una spinta alle vaccinazioni della categoria tra i 20 e i 30 anni e di quella tra i 30 e i 40, attualmente ancora indietro. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Riapertura stadi con Green Pass: domani riunione Governo-CTS

Giuseppe Marino

Di origini pugliesi, sono cresciuto a Peschici, sul Gargano, mia terra natìa. Dopo gli studi liceali mi sono trasferito a Milano, dove ho conseguito la Laurea Magistrale in Lettere Moderne presso l'Università Statale. Oltre ad essere amante del calcio e dello sport in generale, sono appassionato di giornalismo sportivo e non solo.

Read Previous

Esterni, Inzaghi confida in Marotta: quantità e qualità

Read Next

Lazaro sul mercato: non riscattato dal M’gladbach. L’agente: “Vuole restare in nerazzurro”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *