Quarta Maglia Inter: esordio contro la Roma

Domani sera, l’Inter ospiterà al Meazza la Roma, per la sfida di campionato sarà l’esordio per quanto riguarda la quarta maglia della prossima stagione, ecco come scenderanno in campo gli uomini di Conte.

Archiviato il discorso scudetto, la squadra nerazzurra si gode gli ultimi momenti di questa stagione, mancano ancora 3 partite di campionato, tra cui il prossimo impegno nel turno infrasettimanale, valevole per la 35a giornata di Serie A, quando la Roma verrà ricevuta dall’Inter. Per tale incontro sono previste diverse novità, a partire dalla formazione titolare, vi saranno altri aspetti interessanti.

La divisa con cui si presenteranno gli uomini di Conte guarderà al futuro in tutti i sensi; per la prossima stagione, si attende ancora come sarà la prima scelta, da questo punto di vista sono trapelate alcune indiscrezioni, mentre sulla quarta maglia vi sono state le prime presentazioni, sarà infatti di più colori, oltre al nero e l’azzurro, si evidenziano il giallo ed il bianco, e la si vedrà con qualche mese di anticipo contro la Roma, indossata dai giocatori dell’Inter impegnati domani sera. Di seguito, direttamente dal sito ufficiale della società, un’anteprima visiva.

Inter-Roma, nerazzurri in campo con la I M Special Jersey

Inter-Roma, nerazzurri in campo con la I M Special Jersey

Inter-Roma, nerazzurri in campo con la I M Special Jersey

 

Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale. Grande appassionato di sport e di imprese sportive, proprio per questo motivo decido di volerle raccontare. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa, esattamente come la storia della squadra nerazzurra.

Read Previous

Inter-Roma, PROBABILI FORMAZIONI: turnover ragionato per Conte

Read Next

Inter-Roma, dove vederla in Tv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *