Skip to main content

Pagelle Inter, Handanovic non lucido, Lautaro Martinez torna al gol!

24 Dicembre 2020
Pagelle Inter, Handanovic non lucido, Lautaro Martinez torna al gol!

L’Inter in quel di Verona sconfigge l’Hellas di Juric per 1-2, un match incredibile con due squadre che hanno giocato a viso aperto, errore di Handanovic sul gol dei veronesi, Lautaro e Skriniar battezzano la partita con due super gol. L’Inter è seconda a -1 dal Milan.

 

Handanovic 4,5: Errore imperdonabile che rischia di compromettere la partita, per il resto fa ben poco, mezzo punto per la super parata su Dimarco durante il primo tempo.

Skriniar 7: Palla dentro e l’Inter vince, partitone dello slovacco, è tornata la roccia interista, che partita!

De Vrij 6,5: Un muro per gli attaccanti non di ruolo dell’Hellas, nel gol è da un’altra parte, sempre pronto.

Bastoni 6: Puo’ fare di più, chiude la partita in fase positiva facendo vedere anche le sue doti offensive, sul gol è uno dei complici in fase di marcatura.

HAKIMI 8: Il migliore nel match ecco l’uomo partita, imprendibile, una spina nel fianco per Dimarco e compagni, se alla fine non avesse passato quella palla a Lukaku sarebbe stato un gol semplicemente magnifico.

Ashley Young 5,5: E’ complice del gol di Ilic, lascia perdere Faraoni in maniera scolastica e l’Hellas segna, in fase offensiva si vede di più, sarà il modulo?

Barella 6,5: Modulo impegnativo che lo vede correre più del solito ma è tutta questione di abitudine, per il resto si vede e crea occasioni per l’Inter, ottimo in fase di recupero contro un centrocampista forte.

Brozovic 6: Troppi palloni errati, mette il cross sul gol di Skriniar, detta i tempi in ottimo modo ma deve essere più lucido.

Perisic 5,5: Puo’ fare di più il croato, un po’ sparso, un pesce fuor d’acqua in tante occasioni, deve fare di più sotto porta.

Lautaro Martinez 7,5: Sempre attivo il toro, è tornato, super gol da attaccante vero, in quella posizione forse rende di più?

Lukaku 7: Seimila calci e una montagna in lui, super pressing ma Romelu crea in continuazione è sempre pronto, uomo squadra ma non segna, si rifarà, spalle alla porta sta diventando un top!

 

Dal 71′ Vidal 6: Entra ottimamente in partita al posto di Perisic, entra con la garra giusta e intercetta i palloni avversari, che gladiatore Arturo!

Dal 87′ Gagliardini sv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Una sosta movimentata

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Inter fuori ai rigori: così fa male. Pagelle.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky