Nuova ordinanza della Regione Lombardia: stop ufficiale fino al 6/11 per gli sport di contatto in regione

Dopo l’incontro di ieri pomeriggio tra il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e i sindaci dei capoluoghi provinciali, è stata approvata in maniera definitiva una nuova ordinanza che entra in vigore oggi, sabato 17 ottobre, e restetà in vigore fino a venerdì 6 novembre.

E’ ufficiale la sospensione di tutte le gare, le competizioni e le altre attività, anche di allenamento, degli sport di contatto, come individuati con provvedimento del Ministro dello Sport del 13 ottobre 2020, svolti a livello regionale o locale ‒ sia agonistico che di base ‒ dalle associazioni e società dilettantistiche. I campionati regionali e provinciali dilettantistici, giovanili e l’attività di base sono pertanto sospesi, salvo ulteriori modifiche normative, sino alla data del 6 novembre 2020.

 

 

Luca Cavarretta

Sono un ragazzo che ama l'Inter, mi sono innamorato dell'Inter grazie a mio nonno e Zlatan Ibrahimovic. Amo il calcio, conosco tutte le squadre d'Europa e molte dell'estero, ottima competenza per quanto riguarda la dialettica e gli articoli scritti. Amo il calciomercato

Read Previous

La prima pagina della Gazzetta di oggi apre così!

Read Next

Gds- Brozovic in vantaggio su Eriksen, le probabili

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *