Nazionali Inter: i nerazzurri sudamericani impegnati nella notte del 9 settembre

In questa notte saranno diversi i nerazzurri impegnati nelle qualificazioni ai Mondiali tra le varie Nazionali, ecco quali calciatori dell’Inter vedremo in questo 9 settembre, qualche giorno prima del prossimo impegno della squadra di Simone Inzaghi.

Quando in Italia saranno le prime ore del 10 settembre, in Sudamerica si giocheranno le qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar. Nonostante le polemiche dopo il rinvio della partita contro il Brasile, ritorna l’Argentina, all’1 e mezza ore italiane affronterà la Bolivia a Buenos Aires, titolare sicuro per la Nazionale di Scaloni sarà Lautaro Martinez, mentre Joaquin Correa partirà dalla panchina. Poco dopo mezzanotte saranno in scena anche l’Uruguay di Vecino ospitare l’Ecuador, mentre il Cile di Vidal andrà in Colombia.

Saranno dunque 4 i giocatori nerazzurri impegnati con le rispettive Nazionali, da ricordare come la prossima sfida dell’Inter sia in programma domenica all’ora di pranzo contro la Sampdoria, mentre mercoledì sera prossimo avverrà l’affascinante sfida di Champions League con il Real Madrid.

Leggi anche: InterNazionali – L’Italia strapazza la Lituania, Qatar più vicino

Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale. Grande appassionato di sport e di imprese sportive, proprio per questo motivo decido di volerle raccontare. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa, esattamente come la storia della squadra nerazzurra.

Read Previous

Ag. Satriano: “All’Inter per Inter per Inzaghi, c’erano diverse offerte…”

Read Next

Inter, alla ripresa sarà tour de force: 7 gare in 20 giorni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *