Skip to main content

Mercato Inter, ritorno di fiamma per Belotti. Nuovi contatti con l’entourage del “Gallo”

7 Ottobre 2021
Mercato Inter, ritorno di fiamma per Belotti. Nuovi contatti con l’entourage del “Gallo”

Riprendono vigore le voci di mercato sul possibile approdo di Andrea Belotti all’Inter. Complice la pausa del campionato, con la Nations League a prendersi la scena, le indiscrezioni sulle future sessioni di trattative fanno capolino nel dibattito sportivo. Per quanto concerne il club nerazzurro, quello del “Gallo” è un nome sempre caldo, dopo che la scorsa estate il suo trasferimento a Milano sembrava praticamente concluso, salvo poi non concretizzarsi. A poco tempo di distanza, dunque, le strade dell’Inter e di Belotti potrebbero nuovamente incrociarsi.

MERCATO, L’INTER MONITORA LA SITUAZIONE DI BELOTTI

In scadenza con il Torino nel giugno 2022, Belotti non ha rinnovato il contratto con la società granata. Ciò non può essere – per ora -considerata come una decisione definitiva, ma è certamente un segnale molto forte inerente al futuro del giocatore. L’attaccante della Nazionale, infatti, parrebbe orientato a voler cambiare aria e giocarsi la possibile chance della carriera. L’Inter, al momento, pare essere la squadra verso cui orientare le preferenze a tal fine. Un suo possibile approdo ad Appiano Gentile, inoltre, permetterebbe un’alternanza con Edin Dzeko nel reparto offensivo, garantendo anche esperienza e fisicità.

CAIRO SU BELOTTI: “RINNOVO? LA PROPOSTA C’E’, MA LUI NON CREDO VOGLIA FIRMARE”

Il Presidente del Torino, Urbano Cairo, precisa la posizione del club. Quelle che seguono sono le parole del patron granata, trascritte dal portale Fcinternews.it:

“Per il momento non ha firmato, non credo abbia voglia di firmare. Ho fatto un’offerta che andava oltre alle mie possibilità, non posso costringerlo a fare nulla”.

Rientra in questo scenario, dunque, il possibile ritorno di fiamma da parte di Viale della Liberazione. Nelle scorse settimane, infatti, la dirigenza nerazzurra avrebbe nuovamente sondato il terreno con l’entourage del giocatore. Difficile sapere quale esito sia maturato da questo incontro, ma è lecito attendersi nuovi e importanti sviluppi.

 

Leggi anche: “Corriere dello Sport – Lautaro-Inter: attesa l’ufficialità del rinnovo in nerazzurro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky