Skip to main content

Le pagelle di Lazio-Inter

4 Ottobre 2020
Le pagelle di Lazio-Inter

Perisic 5,5: Poco e niente anche oggi il croato, sviluppa qualche azione ma non è mai decisivo, perde la sfida con Lazzari.

 

Gagliardini 6: Fa circolare bene il pallone in mezzo al campo, recupera molti palloni, partita sufficiente la sua, non soffre la Lazio in mezzo al campo.

 

Vidal 7: Recupera moltissimi palloni in mezzo al campo, lavora bene in fase di impostazione e copertura, ottima partita la sua, nel secondo fa espellere Immobile, esce tra i fischi.

 

Lautaro 7,5: Trova il gol nel primo tempo, ottima partita dell’argentino, nel primo tempo lavora per i centrocampisti e gli inserimenti dell’Inter, sfiora due volte il gol, grande prestazione!

 

Skriniar 6,5: Piano piano sta tornando il vero Skriniar, difende bene e non perde l’uomo, recupera bene i palloni, buona prestazione!

 

De Vrij 7,5: Tiene a bada gli attaccanti laziali, non si fa distrarre dagli attacchi della squadra di Inzaghi, anticipa e gestisce palla da dietro al top, è tornato il muro.

 

Bastoni 6,5: Aggressività e coraggio, Bastoni è una garanzia, attacca e difende al tempo stesso, soffre poco oggi.

 

Hakimi 7: Il marocchino incanta sulla fascia, addormentando Marusic e poi Fares, recupera palla e viene cercato sempre, ottima partita per lui.

 

Barella 6,5: Partita ad alto ritmo per il centrocampista italiano, in fase offensiva e di copertura si fa sentire sempre, oggi purtroppo poco decisivo.

 

Sensi 5: Entra ma rende poco, si fa espellere sul finale, cade nel gioco di Patric, deve dare di più!

 

Brozovic 5,5: Gestisce palla e cerca sempre il lancio laterale finale, purtroppo oggi poco convincente, deve tirare in porta quando ha l’opportunità.

 

Ashley Young 5,5: Anche lui oggi ha reso poco, viene cercato poche volte, non riesce a crossarla visto il poco gioco sulla sinistra, si fa ammonire subito.

 

D’Ambrosio 6: Entra e lavora bene con Hakimi, cerca sempre di infilarsi per poter rendere la fase offensiva più completa, è una garanzia.

 

Lukaku 6,5: Cerca sempre il rimorchio per i compagni, la sua aggressività oggi mette in difficoltà i difensori laziali, con Lautaro è un piacere giocare per lui, comunicano molto bene, oggi poco presente sotto porta.

 

Sanchez 6: Entra in campo cercando di rompere i ritmi, gioca bene palla e con qualità, è un campionato fino ad adesso importante per il cileno.

 

Handanovic 6,5: I tiri arrivati quest’oggi sono veramente pochi, subisce gol sulla mancata copertura di Perisic su Milinkovic Savic, si fa trovare pronto sui tiri di Luis Alberto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Inter 2024/2025. Come sarà ?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Formazioni Atletico Madrid Inter

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Atletico Inter: scelto l’arbitro

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky