Camano, agente Lautaro Martinez: “è felice all’Inter, pensa a dare gioie ai tifosi”

L’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, è intervenuto alla trasmissione radiofonica argentina Còmo te va? di Radio Colonia. Parole chiare sul futuro del Toro. Poco spazio alle interpretazioni. La soddisfazione è totale e il focus del Toro è totalmente sull’Inter.
Camano, agente Lautaro Martinez: “è felice all’Inter, pensa a dare gioie ai tifosi”
“Lautaro pensa all’Inter, a dare gioia al popolo dell’Inter, a diventare un campione e poi a lavorare per il Mondiale. Non ci aspettiamo e non stiamo cercando un trasferimento. Lui è all’Inter, è felice, la città è meravigliosa. Pensiamo all’Inter”
Esordisce così il procuratore argentino di Lautaro Martinez e sono frasi d’amore che non possono non regalare un sorriso a tutti i tifosi nerazzurri.
Una carica ulteriore a un ambiente già elettrico per la volata scudetto con il Milan. Pur senza perdere di vista l’importantissima preparazione all’anticipo di domani sera contro l’Empoli, che vedrà San Siro nuovamente tutto esaurito.
Tre punti indispensabili per centrare l’obiettivo seconda stella. Saranno fondamentali, ovviamente, anche i gol di Lautaro Martinez. Giocatore molto spesso al centro delle cronache del mercato internazionale. Con accostamenti a un po’ tutte le latitudini calcistiche.
L’Inter ha risposto con il recente rinnovo fino al 2026. Con ingaggio più che raddoppiato e la cancellazione di una clausola risolutiva ultramilionaria che suonava come una piccola insidia sul futuro nerazzurro del giocatore.
Un attestato di fiducia enorme, fin qui ripagato pienamente da una stagione da record che colloca Lautaro Martinez tra i migliori bomber della storia centenaria del Biscione.
Un investimento a bassissimo rischio perchè, come spiega Camano, “una nuova generazione di attaccanti sta arrivando nel mondo, è in atto il declino di diverse punte sopra i 35 anni, come Ronaldo e Benzema, e sta arrivando la generazione di ragazzi come Lautaro“
Senza dimenticare che il potenziale del fuoriclasse di Bahia Blanca è stato espresso solo in parte finora. I margini di miglioramento sono indubbiamente ancora ampi. Come ricorda lo stesso agente
“Lautaro sta crescendo come calciatore, non dimentichiamo che stiamo parlando di un giocatore di 24 anni. Anche se si sta già consolidando come uno degli attaccanti più importanti del panorama internazionale”
Un cammino che deve ancora affrontare diverse tappe. Il meglio deve ancora venire. In nerazzurro. E’ vero che le vie del calciomercato sono infinite e i recenti rumors su Dybala aprono ipotetici scenari in uscita. Però Lautaro Martinez è felice all’Inter e vuole regalare ancora tante gioie ai suoi tifosi. Questo è certo. A partire da domani sera, pensando a uno scudetto da conservare sulla propria maglia.
Ultime Notizie

Undici partite per giudicare l’Inter, evitare altri passi falsi

Inzaghi già in bilico? Inizio simile alla prima stagione con Mancini

Lascia un commento