Italia, 2-0 alla Bulgaria e primo posto nel girone: in campo Barella e Sensi

Importante vittoria dell’Italia di Roberto Mancini che, a Sofia, batte la Bulgaria per 2-o e conquista la seconda vittoria in altrettante gare di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022. In rete Belotti (su rigore) e Locatelli.

Degli interisti sono scesi in campo Sensi e Barella, mentre Bastoni è rimasto in panchina per tutti i 90′. Gli altri due, invece, hanno formato il terzetto del centrocampo titolare insieme a Verratti. Prestazione non eccelsa di entrambi, con Sensi che ha rischiato di causare un rigore. Barella invece è parso sottotono dal punto di vista fisico, la sensazione è che abbia influito i giorni di stop imposti dall’ATS di Milano dopo le positività della scorsa settimana. L’Italia tornerà in campo mercoledì, a Vilnius, contro la Lituania. Gara in cui, molto probabilmente, partirà titolare Bastoni dopo due panchina consecutive.

Fabrizio Febi

Classe '97, vivo nelle Marche in provincia di Ancona. Laureato in Economia e Commercio attualmente iscritto alla Magistrale di Economia e Management. Appassionato di calcio in tutte le sue sfaccettature, con un occhio anche agli altri sport. Inter e Los Angeles Clippers le mie più grandi passioni. Ho scritto per Periodicodaily, sporteconomy e jzsportnews dopo aver frequentato il corso "Giornalismo Calcistico e Uffici Stampa" presso la scuola Elite Football Center.

Read Previous

Inter, caccia all’Hakimi “bis”. Tre nomi che piacciono molto

Read Next

Lukaku, Inter o Belgio non fa differenza. Il belga risponde con i goal

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *