[FOTO]- Inter, presentata la terza maglia ufficiale

Ora è ufficiale: l’Inter ha presentato la terza maglia ufficiale per la stagione 2021-22. Un completo away nero con al centro un motivo composto da quattro diversi colori fluorescenti a strisce diagonali accostati.

Inter, ufficiale la terza maglia

“Nike si ispira ai valori di inclusione e uguaglianza che caratterizzano il DNA dell’Inter fin dalla sua fondazione”, si legge nel comunicato di presentazione dei neroazzurri.

Sarà un completo ‘green’:

“Il nuovo terzo kit che i giocatori indosseranno in campo -sottolinea la società- così come le maglie replica per i tifosi, è realizzato con almeno il 95% di bottiglie di plastica riciclate. Si tratta di un kit rivoluzionario che unisce prestazioni elevate ad una filosofia produttiva che mette al centro la riduzione dell’impatto ambientale”.

Di seguito le prime immagini rilasciate dall’Inter. Protagonisti della presentazione Ivan Perisic, Alessandro Bastoni e Denzel Dumfries (da sinistra a destra). Tre che nel frattempo preparano -come il resto della squadra del resto- la sfida al Real Madrid di domani sera. Bastoni spera di poter recuperare dal piccolo infortunio rimediato in nazionale, Dumfries potrebbe anche fare il suo debutto dal 1′ minuto in maglia neroazzurra, mentre Perisic dovrebbe essere sicuro di un posto

inter terza maglia ufficiale
Leggi anche: Inzaghi: “Vogliamo passare il turno. Il Real non è solo Vinicius”

Matteo Ponciroli

Amante del calcio in ogni sua sfacettatura. Aspirante giornalista e match analyst. Sempre al lavoro per poter raccontare ed analizzare questo sport come professione.

Read Previous

Verso Inter-Real Madrid. Handanovic: “Determinati a voler passare il turno. Non guardiamo al passato”

Read Next

Il messaggio pre Real di Zhang: “Giocate con coraggio e liberi da pressioni”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *