Skip to main content

Inter-Napoli: Dove vederla in TV

15 Dicembre 2020
Inter-Napoli: Dove vederla in TV

Inter-Napoli è il big match di questo turno infrasettimanale, 12° giornata di questa strana stagione 2020-2021.

Senza la possibilità di rifugiarci tutti nei bar, che tra birra e urla incomprensibili rappresentano, dall’alba del pallone, il miglior modo di condividere lo sport, siamo costretti ad affidarci al mezzo televisivo.

La partita inizierà alle 20:45 e sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky. Andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite; 472 del digitale terrestre) e Sky Sport Serie A (202 satellite / 473 digitale terrestre). Chi lo preferisse potrà seguire Inter-Napoli, attraverso  Sky Go, anche in diretta streaming su dispositivi mobili quali smartphone e tablet e sul proprio personal computer o notebook. Un’ulteriore opzione è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette di vedere numerosi eventi sportivi, fra cui le partite di Serie A, acquistando uno dei pacchetti proposti agli utenti.

Inoltre, Goal darà la possibilità ai suoi lettori di seguire Inter-Napoli anche in diretta testuale sul sito. Questo servizio è offerto anche da altre app liberamente scaricabili dai marketplace digitali, come per esempio Eurosport o la stessa app di Sky Sport.

Dunque in attesa che la situazione migliori e si possa tornare a vivere (e condividere) tutti assieme la passione per il calcio, almeno la si può godere nella solitudine della propria casa o assieme al calore della propria famiglia.

Dovunque la vogliate guardare, l’importante è che la guardiate. Inter-Napoli sarà una grande partita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky