Skip to main content

Inter, Lukaku, Barella e Hakimi: 3 uomini determinanti per la corsa allo scudetto!

27 Marzo 2021
Inter, Lukaku, Barella e Hakimi: 3 uomini determinanti per la corsa allo scudetto!

Romelu Lukaku, Nicolò Barella e Achraf Hakimi, se in campo e in questa Inter vogliamo identificare una rinascita, probabilmente, bisogna affidarla e identificarla proprio a questi tre campioni.

 

ROMELU LUKAKU

Lukaku il più preciso

Arrivato tra i dubbi e perplessità del post Icardi, l’Inter ha affidato ad Antonio Conte il suo attaccante, un giocatore completo in tutti i sensi.

Mister Conte ha migliorato il belga in tutto e per tutto, grinta, capacità ancora più determinanti sotto porta, uomo squadra, leader, responsabilità e una forza fisica ancora più devastante.

Romelu Lukaku per Antonio Conte è diventato oramai come un figlio, il belga si è preso l’Inter e i tifosi nerazzurri, paladino oramai della tifoseria nerazzurra.

 

NICOLÒ BARELLA

nicolò barella

Un centrocampista che ha dato e sta dando tantissimo all’Inter, arrivato da Cagliari ha sorpreso tantissimi tifosi nerazzurri!

Con Antonio Conte Barella è diventato un calciatore ancora più forte, uno dei centrocampisti più forti e preziosi in Europa, un giocatore capace di fare tutto, recuperare palla, servire assist, segnare e prendersi responsabilità fondamentali.

Una sicurezza per i tifosi nerazzurri, il sardo ha conquistato il cuore di tutti, le capacità di crescita sono sicure, in Europa è diventato ormai uno dei più voluti, l’Inter e Antonio Conte se lo tengono stretto!

 

ACHRAF HAKIMI

c'è un nuovo accordo tra Inter e Real

La freccia marocchina, arrivato da Dortmund con grande felicità e determinazione, ha fatto capire ad Antonio Conte e al mondo Inter di che pasta è fatto.

Corsa, dribbling, responsabilità e col tempo grazie al lavoro del mister, una grande crescita anche in fase difensiva.

Determinante e fondamentale per la squadra nerazzurra, un calciatore che a detta dell’agente l’Inter seguiva oramai da tempo, sulla fascia destra post Maicon giocatori così determinanti se ne sono visti veramente pochi, forse solo il portoghese Joao Cancelo.

Hakimi è diventato un gioiello prezioso nel mondo interista, un calciatore che sta facendo dei passi da gigante, il mondo Inter è orgoglioso di vedere un giocatore così su quella fascia e con quella maglia.

 

3 calciatori che stanno aiutando per la maggior parte la corsa verso lo scudetto per la squadra nerazzurra, giocatori insostituibili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky