Inter, le ultime. Due ballottaggi per Inzaghi

Inter, le ultime. Meno due. Mancano esattamente 48 ore al fischio d’inizio di Inter-Sampdoria. I 90 minuti-verità della stagione. Inter a caccia dei tre punti scudetto, nella speranza che il Milan crolli clamorosamente contro il Sassuolo. Continuano le prove tattiche di Simone Inzaghi ad Appiano Gentile. Vediamo le ultime novità che arrivano dal centro sportivo nerazzurro

Inter, le ultime. Ballottaggio Dzeko-Correa

Simone Inzaghi non ha ancora deciso definitivamente l’undici da schierare contro la Sampdoria di Marco Giampaolo. Le scelte non dovrebbero comunque discostarsi granchè dalla formazione che ha sconfitto il Cagliari a domicilio settimana scorsa.

Sono due i ballottaggi principali ancora aperti. Sulla fascia destra si ripropone l’eterno duello Darmian-Dumfries. L’olandese è favorito, al momento, e ritroverebbe una maglia da titolare dopo la panchina iniziale in Sardegna. Il secondo dubbio riguarda l’attacco.

Edin Dzeko gode ancora della fiducia di Inzaghi, nonostante il lungo digiuno dal gol. E’ proprio il bosniaco in pole, ma Correa e Sanchez inseguono da vicino. Situazione da monitorare con grande attenzione nella seduta di rifinitura di domani.

La probabile formazione

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko

 

Francesco Sacco

Read Previous

Serie A: Inter, vincere con la Samp senza pensare ai rossoneri

Read Next

Si sogna lo scudetto, per ribaltare storia, classifica e pronostici

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *