Esami clinici per Sensi e Bastoni: il comunicato dell’Inter sui tempi di recupero

Esami clinici per Sensi e Bastoni: il comunicato dell’Inter sui tempi di recupero

Stefano Sensi ed Alessandro Bastoni si sono sottoposti questa mattina ad esami clinico-strumentali per accertare l’entita dei relativi infortuni. Per Sensi si temeva un problema anche più grave, ma è comunque una tegola: stop di circa un mese. Tornerà dopo la sosta di Ottobre. Buone notizie per Bastoni, è stata confermata la diagnosi di sabato. Per lui un leggero risentimento ai flessori della coscia sinistra. Ci prova già per il Real Madrid in Champions, ma potrebbe anche non essere rischiato per poi rientrare Sabato contro il Bologna.

ecco il comunicato dell’Inter:

MILANO – Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria. L’esame ha evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale. Il giocatore verrà rivalutato la settimana prossima.
Valutazioni clinico-strumentali negative per Alessandro Bastoni.

 

Esami clinici per Sensi e Bastoni: ecco il comunicato dell’Inter sui tempi di recupero

Giuseppe Marino

Di origini pugliesi, sono cresciuto a Peschici, sul Gargano, mia terra natìa. Dopo gli studi liceali mi sono trasferito a Milano, dove ho conseguito la Laurea Magistrale in Lettere Moderne presso l'Università Statale. Oltre ad essere amante del calcio e dello sport in generale, sono appassionato di giornalismo sportivo e non solo.

Read Previous

Serie A, classifica aggiornata: Napoli, Roma e Milan al comando, l’Inter insegue

Read Next

Niente paura è sempre la stessa Inter! Marassi non porti drammi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *