Skip to main content

Eriksen, Sigillo a primo impatto per il danese: cambia la partita e l’Inter vince a Crotone

2 Maggio 2021
Eriksen, Sigillo a primo impatto per il danese: cambia la partita e l’Inter vince a Crotone

L’Inter di Conte, in cerca di una vittoria che le consentirebbe di chiudere quasi del tutto la pratica scudetto, e il Crotone di Cosmi, per cui un’altra sconfitta significherebbe retrocessione in Serie B.

Il primo tempo nerazzurro è caratterizzato da tanta sfortuna e poca concretezza, con Stefano Sensi che parte titolare e prova a creare movimento in mezzo al campo, creando diverse occasioni.

Tuttavia, nei primi 45 minuti, l’Inter non segna, nonostante nella fase finale del primo tempo, si avverta un pressing maggiore della squadra di Antonio Conte.

Nel secondo tempo, l’Inter attacca ma il gol non arriva, quindi Conte decide di effettuare dei cambi, ossia Sensi, Lautaro e Darmian, per Eriksen, Sanchez e Perisic.

 

LA PARTITA DI ERIKSEN

Eriksen parte dalla panchina e, al posto suo, Stefano Sensi, il quale gioca un buon primo tempo, ma purtroppo il risultato non si sblocca. Al minuto 65, Antonio Conte decide di giocarsi la carta del danese, giocatore di grande qualità e grandi doti balistiche!

L’ex Tottenham entra e sblocca la partita, infatti, Lukaku serve Christian Eriksen che sigla il vantaggio per l’Inter, che tiro del danese!

Il secondo tempo ha un altro ritmo, Lukaku segna il 0-2 che viene annullato per fuorigioco di Perisic, ma oltre questa, vengono create diverse occasioni, in cui Eriksen cerca la doppietta.

Il Crotone attacca e fa la sua partita, ma l’Inter ha il gioco in mano e al 92′, su ripartenza, Barella serve Hakimi ed è 0-2!

L’Inter vince e chiude in maniera quasi definitiva la pratica scudetto, traguardo meritato, con in più un giocatore ritrovato, Christian Eriksen!

MILAN, NAPOLI E CROTONE, DECISIVO IL NOSTRO CHRIS!

 

Piedino fatato, gestione, classe, senso di appartenenza e molto altro, questo è Christian Eriksen, giocatore criticato all’inizio dell’anno che piano piano ha trovato il suo posto nella squadra di Antonio Conte e ci delizia con prestazioni di spessore!

È oramai diventato un perno del centrocampo di Antonio Conte, con i suoi tempi, la sua qualità e il suo piede, ha cambiato la squadra, conquistando la fiducia del Mister.

Il suo riscatto inizia in Coppa Italia, dove su calcio di punizione, Christian Eriksen segna il gol della vittoria, decretando il passaggio in semifinale dell’Inter, dando così un grande segnale!

A Napoli regala un altro grande gol, insieme a un’ottima prestazione, confermandosi decisivo ancora una volta.

Oggi torna al gol nuovamente, un gol fondamentale che indirizza la gara verso l’ennesimo successo della squadra nerazzurra, mettendo un altro mattone sul sogno scudetto.

L’Inter ha trovato Eriksen, Christian ha trovato l’Inter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Una sosta movimentata

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Inter fuori ai rigori: così fa male. Pagelle.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky