Skip to main content

Don Balon: Eriksen ha chiesto la cessione

5 Ottobre 2020
Don Balon: Eriksen ha chiesto la cessione

Don Balon lancia la bomba: Eriksen avrebbe chiesto al club nerazzurro di essere ceduto dopo la partita con la Lazio.

Lasciato costantemente in panchina da Conte, non gli è stato concesso nemmeno un minuto nella partita di ieri. Emblematico il fatto che ogni qualvolta la squadra sia in difficoltà, il tecnico salentino si affidi a chiunque meno che a lui. Nel match contro la Lazio, con un Inter in palese difficoltà nel secondo tempo e la necessità di aggiungere qualità in mezzo al campo, Conte si è rivolto a Sensi piuttosto che a lui. 

Poca corsa, inserimenti nulli e una scarsa “garra” in campo sono i motivi che lo relegano in fondo alle gerarchie nerazzurre. Comprensibile la delusione di un giocatore abituato a ben altri trattamenti, e tuttavia inevitabile dato il suo stile di gioco. La redazione di Fcinterpress.com continua a sostenere come sia un sacrilegio lasciare in panchina una giocatore del genere, ma questa è la situazione.

Da parte dell’Inter, tuttavia, non tutto è perduto. Il fatto chiaro e noto ora come ora è che i nerazzurri non sembrano decisi a privarsi del giocatore. O meglio: un’altra possibilità vorrebbero dargliela, almeno per evitare di avere rimpianti in futuro.

La considerazione fondamentale da fare a questo punto è una sola: Eriksen non si muoverà da Milano almeno fino a Gennaio. Facile che da qui al nuovo anno, più di qualche club possa farsi avanti per prendere in considerazione l’ipotesi di acquisto del Danese, che rimane uno dei giocatori più forti nel suo ruolo. 

Nell’ambiente circola la voce , sostenuta sempre da Don Balon, che in queste settimane, ci sia stato un sondaggio in sordina del Borussia Dortmund per Eriksen. Come siano rimasti d’accordo i due club non è dato saperlo. Tuttavia si può pensare che il club tedesco possa riprovarci nei prossimi mesi. Sicuramente la squadra di Lucien Favre sarebbe un approdo ottimo per il modo di giocare di Eriksen, fatto di scambi veloci e palla a terra. Inoltre il campionato tedesco, fatto di più corsa e meno tattica rispetto alla Serie A, potrebbe essere un rilancio perfetto per uno dei migliori giocatori degli ultimi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Inter 2024/2025. Come sarà ?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Formazioni Atletico Madrid Inter

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Atletico Inter: scelto l’arbitro

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky