Skip to main content

Cragno super contro l’Inter – È l’erede di Handanovic?

14 Dicembre 2020
Cragno super contro l’Inter – È l’erede di Handanovic?

La partita contro il Cagliari di ieri pomeriggio è stata l’occasione perfetta per Alessio Cragno di farsi osservare da vicino dai dirigenti dell’Inter. La super prestazione sfoderata, nonostante i 3 gol subiti, sta convincendo Marotta ed Ausilio a puntare decisi su di lui per il dopo Handanovic. Sarebbe la scelta giusta?

Il tempo scorre insensibile, purtroppo per tutti. Anche per chi, negli ultimi anni di magra, ha letteralmente tenuto a galla quasi da solo la baracca nerazzurra. Stiamo parlando ovviamente di Samir Handanovic, portiere e capitano dell’Inter. Anche per lui gli anni iniziano a farsi sentire, e le prestazioni in questa stagione non sono sempre state irreprensibili. Qualche errore di troppo e qualche disattenzione hanno fatto pensare i dirigenti che forse è il momento di cambiare qualcosa.

In sede si sta ancora discutendo su cosa fare esattamente. Tenerlo con i gradi del titolare ancora un anno, magari già affiancandogli il suo sostituito per fargli accumulare esperienza di fianco ad un mostro sacro, oppure cambiare subito?

La sensazione è che si andrà avanti con lui anche per il 2021/2022, ma intanto si sta ragionando sui sostituiti, e per ora Alessio Cragno è in cima alle preferenze dell’Inter.

Classe 1994, Alessio Cragno ha una valutazione intorno ai 20 milioni di euro e un contratto col Cagliari da 1 milione a stagione fino al 2024. In questa stagione sembra aver raggiunto il top della propria maturazione, e senza dubbio sarebbe pronto per il salto in una Big.

La grande prestazione di ieri ha sottolineato ancora una volta come il talento di questo ragazzo sia fuori dal comune, e con un po di apprendistato potrebbe diventare un portiere di sicuro affidamento per i nerazzurri. Cragno e l’Inter potrebbero già essere più vicini di quanto si pensi, nonostante il suo nome non sia l’unico sulla lista.

Voi cosa ne pensate? E ora di voltare pagina oppure Samir Handanovic è ancora affidabile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky