Dopo il successo su Instagram, dopo il successo televisivo, Bobo Vieri sbarca anche su Twitch, nota piattaforma di streaming di proprietà di Amazon. Neanche a dirlo, il suo programma, con ospiti fissi Ventola, Adani e Cassano, ha già fatto un successo incredibile. Ospiti, aneddoti, racconti, risate e tantissimo altro ancora, tutto per i suoi fan, tutto senza filtri. Bobo TV un successo a tinte neroazzurre!
Domenica 29 novembre alle 22.30, con quasi 30.000 spettatori unici, è iniziato questo nuovo progetto di Bobo, che a detta sua voleva iniziare e portare da molto tempo. Il concept del programma è molto semplice: Vieri fa le vesti di conduttore, mentre ci sono i suoi ospiti fissi, nonché fedelissimi amici, Daniele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano. Nel corso delle puntate, spesso con ospiti speciali (nella 1^ dedicata a Diego Armando Maradona c’erano Zanetti e Ferrara), si chiacchiere di calcio e non solo.
Va da sé che con protagonisti del genere le risate sono assicurate. Si parla, si racconta, si discute. Ne nascono molti sketch esilaranti, tanti spunti di discussione, aneddoti e racconti incredibili dei protagonisti. Tutto direttamente con il pubblico, in live, ovvero i tifosi connessi sulla piattaforma Twitch.
La simpatia di Bobo, ed anche dei suoi tre compagni, la loro genuinità e simpatia, il non esserci copione, tagli, pubblicità o altro, gli hanno già fatto fare un grandissimo successo, con migliaia di tifosi, appassionati e non, collegati per guardare la Bobo TV.
Christian Vieri si riconferma re dei social network, e non solo. Indimenticabile l’estate in cui su Instagram dall’isola spagnola di Ibiza postava foto e video esilaranti, oltre che del beach soccer. Poi la sua presenza fissa con Cassano a Tiki Taka, su Mediaset. La rottura dal programma di Italia 1 gli ha permesso di iniziare questa nuova avventura, fin qui ottima per risultati.
Da non perdere quindi le prossime puntate della Bobo Tv, un successo a tinte nerazzurre!
Lascia un commento