Skip to main content

Agente Lautaro: “Tranquilli, ma l’accordo ancora non c’è”

25 Gennaio 2024
Agente Lautaro: “Tranquilli, ma l’accordo ancora non c’è”

Nella serata di ieri alcune dichiarazioni di Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, hanno destato parecchia preoccupazione nel cuore dei tifosi neroazzurri. In realtà, come spesso accade, quanto detto dal procuratore è stato riportato appositamente per creare allarmismi anche là dove, al momento, allarmismo non si deve avere.

Camano si è limitato a dire che permane anzitutto la volontà di entrambe le parti di prolungare il felice matrimonio, ma che al momento ci sono ancora diversi dettagli da sistemare in tranquillità, quindi allo stato attuale delle cose, non è ancora stato raggiunto l’accordo definitivo. Ovviamente il tutto è bastato a buona parte della stampa per mettere le valigie in mano al capitano neroazzurro.

L’importanza di Martinez per l’Inter è evidente. Attualmente è il capocannoniere della Serie A con 18 reti e un totale di 21 gol in tutte le competizioni per questa stagione. La sua presenza in campo e il suo contributo alla squadra sono stati decisivi, specialmente dopo un recente infortunio muscolare che lo aveva tenuto fuori per un breve periodo​​​​.

Il rinnovo di Martinez è considerato una priorità per l’Inter, soprattutto alla luce dell’interesse mostrato da grandi club europei come Arsenal, Manchester United e Tottenham Hotspur. Con questo nuovo contratto, l’Inter vuole inviare un chiaro messaggio di fiducia e impegno nei confronti del suo capitano​​.

Martinez ha espresso il suo entusiasmo per la prossima firma, confermando il suo attaccamento al club e la sua felicità a Milano. “Sono molto contento all’Inter,” ha dichiarato, evidenziando il suo focus sul campo e sulle prestazioni della squadra​​.

In sintesi, il rinnovo di Lautaro Martinez rappresenta non solo una garanzia per il futuro dell’Inter ma anche un segno di stabilità e continuità per il progetto sportivo nerazzurro. La firma di Martinez sarebbe un forte segnale per la Serie A e per l’Europa, consolidando ulteriormente la posizione dell’Inter come una delle squadre di punta del calcio italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Infortunio Thuram

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

E’ morto Andreas Brehme

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Probabili Formazioni Inter Atletico Madrid

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky