Skriniar: “Inzaghi mi ha già scritto, siamo in contatto. Per la Slovacchia ora è dura ma ci crediamo

Uno Skriniar stoico non basta alla Slovacchia per superare la Svezia: ma alla fine del match il difensore ha parlato ai microfoni di Sky. L’argomento principale non poteva che essere la partita appena conclusa, ma tra le parole di Milan c’è spazio anche per l’Inter, i tifosi e Simone Inzaghi…

Le parole di Skriniar dopo Slovacchia-Svezia:

“Mi spiace tantissimo aver perso, abbiamo fatto una buona partita da squadra che ha mentalità. Ci abbiamo provato fino alla fine, ma non siamo riusciti a segnare purtroppo”

“Io leader anche in Nazionale? Mi sento responsabile dei miei compagni -aggiunge Skriniar- devo dar loro supporto dietro e davanti: mi sento bene. Devo fare i complimenti alla squadra perché stiamo giocando bene. Ora la qualificazione è difficile ma non impossibile: dovremo battere la Spagna. Ci crediamo fin che siamo vivi”.

SULL’INTER- “Mister Inzaghi mi ha scritto dopo il gol (alla Polonia), ma anche prima: siamo in contatto. Sono contento che i tifosi nerazzurri mi stiano supportando: li voglio salutare”.

leggi anche: Mercato, l’agente di Wijnaldum svela: Era ad un passo dall’Inter…”

Matteo Ponciroli

Amante del calcio in ogni sua sfacettatura. Aspirante giornalista e match analyst. Sempre al lavoro per poter raccontare ed analizzare questo sport come professione.

Read Previous

Calciomercato Inter, Wijnaldum era ad un passo dall’Inter: ecco il perché non è arrivato!

Read Next

Danimarca, Eriksen dimesso dall’ospedale: “Mi sto riprendendo, lunedì farò il tifo per i ragazzi”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *