Marotta: “Inzaghi ha già capito le differenza tra Inter e Lazio”

Beppe Marotta si presenta ai microfoni di Sky a pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Sampdoria e Inter. Di seguito le parole dell’ad neroazzurro.

Marotta:” Diamo tempo a Inzaghi”

“Il nostro inizio deve essere com’è stato visto che noi dobbiamo sempre ottenere il massimo. Il fatto di essere distanziati notevolmente dalla Juve non va tenuto in considerazione visto il momento, la cosa importante ora è che il nostro allenatore valuti la singola prestazione. Va considerato il condizionamento dei nazionali tornati da poco”.

C’è più unione con Inzaghi che con Conte?

“Anche negli anni passati non c’è mai stata una contrapposizione forte. C’è sempre rispetto della società, la quale deve supportare il lavoro del tecnico. E noi lo stiamo facendo, sebbene va ricordato che Inzaghi è alla prima esperienza all’Inter e quindi gli va dato tempo. Lui è molto preparato e molto intelligente, ha capito subito le differenze con la Lazio”.

“Mercato? Merito ad Ausilio e Baccin!”

Questo appena finito è stato il suo mercato migliore?

“Io sono il responsabile, ma il lavoro prezioso che va sottolineato è quello di Ausilio e Baccin. Abbiamo risposto alla contrazione dei ricavi che ha riguardato il club. Vogliamo essere competitivi e abbiamo sfruttato le opportunità che si sono presentate, costruendo una rosa molto competitiva per gli obiettivi del club”.

Leggi anche  le parole di Skriniar nel pre partita

Matteo Ponciroli

Amante del calcio in ogni sua sfacettatura. Aspirante giornalista e match analyst. Sempre al lavoro per poter raccontare ed analizzare questo sport come professione.

Read Previous

Skriniar: “importante dare continuità, attenzione a Caputo-Quagliarella”

Read Next

Simone Inzaghi: “Potevamo vincerla, grande gara della Sampdoria”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *