Carnevali: “In molti vogliono Scamacca”

Giovanni Carnevali, AD del Sassuolo, ha parlato di calciomercato nel pre partita della sfida casalinga contro la Sampdoria. Tra gli argomenti principali Gianluca Scamacca, uno dei giocatori più chiacchierati in questi giorni di mercato e accostato più volte all’Inter come vice Dzeko.

Queste le parole di Carnevali sull’attaccante classe ‘99, riportate da TMW: “Non è facile: speriamo che il mercato finisca presto, penso sia sbagliato che ci sia il calciomercato durante il campionato. Il mercato deve terminare prima che inizi il campionato. Non è facile, abbiamo diverse richieste, ma cerchiamo di tenere botta: il nostro obiettivo è mantenere una squadra competitiva. Berardi è il giocatore più importante del Sassuolo: vorremo trattenerlo, ci sono delle valutazioni che sono state fatte, e per ora non c’è stato nulla di importante. Penso dunque sia facile che possa rimanere. Stessa cosa per Boga, per Scamacca invece c’è il Cagliari, ma anche altre società che lo vorrebbero in prestito. Lui ha espresso il desiderio di restare in Serie A: ha rifiutato l’estero, ma può essere anche che rimanga nel Sassuolo”.

Fabrizio Febi

Classe '97, vivo nelle Marche in provincia di Ancona. Laureato in Economia e Commercio attualmente iscritto alla Magistrale di Economia e Management. Appassionato di calcio in tutte le sue sfaccettature, con un occhio anche agli altri sport. Inter e Los Angeles Clippers le mie più grandi passioni. Ho scritto per Periodicodaily, sporteconomy e jzsportnews dopo aver frequentato il corso "Giornalismo Calcistico e Uffici Stampa" presso la scuola Elite Football Center.

Read Previous

Ambrosini: “Inter, il progetto continua anche senza Conte. Centrocampo migliore della Juve”

Read Next

Il TAS boccia il divieto di Liga e Premier: nazionali sudamericani liberi di partire

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *