Skip to main content

Inter-Juve, il day after: la gioia di Steven Zhang per il trionfo in Supercoppa Italiana

13 Gennaio 2022
Inter-Juve, il day after: la gioia di Steven Zhang per il trionfo in Supercoppa Italiana

L’Inter mette in bacheca la sesta Supercoppa Italiana della propria storia, dopo la vittoria per 2-1 contro la Juve di Allegri (all’ultimo secondo dei tempi supplementari la decide Sanchez). Un successo che, ovviamente, non può che rendere felice tutto l’ambiente nerazzurro. A parlare nel post-partita c’è anche il presidente della Beneamata, Steven Zhang. Parole di soddisfazione, quelle del numero uno della società di Viale della Liberazione, che vogliono premiare quanto di buono costruito negli ultimi anni di gestione.

INTER-JUVE, ZHANG A INTER TV: “VITTORIA SUPERCOPPA UN MOMENTO SPECIALE, FRUTTO DEL GRANDE LAVORO DI TUTTI”

Intervistato a fine partita dal canale telematico Inter TV, il presidente nerazzurro non si esime dal complimentarsi con tutti coloro che hanno contribuito alla vittoria della Supercoppa Italiana. Dichiarazioni che, però, ripercorrono anche quanto seminato anni addietro, quando l’Inter aveva da tempo concluso il proprio ciclo vincente e necessitava di una rifondazione tecnica. Di seguito, ecco le dichiarazioni rilasciate dal numero uno nerazzurro:

“Questo è un momento speciale per noi – sostiene Zhang – siamo davvero contenti. La squadra ha giocato molto bene, siamo anche primi in campionato, questo trofeo è frutto del grandissimo lavoro fatto da tutti quanti, dal mister ai giocatori, quindi sono davvero molto contento. Questa vittoria in un momento così difficile per il calcio ci dà speranza ed energia per il futuro”.

I recenti trionfi dell’Inter, come detto, non sono casuali, ma provengono da una pianificazione societaria impostata nelle stagioni precedenti:

“Tutto questo – prosegue il presidente dell’Inter –  è grazie al lavoro che abbiamo fatto insieme in questi ultimi sei anni. Voglio dedicare questa vittoria a tutti i tifosi dell’Inter nel mondo e poi ai dirigenti, ai dipendenti e a tutti quelli che lavorano per il Club, sono loro che portano avanti questo progetto”.

 

Leggi anche: “Inter, contro la Juve fase difensiva perfetta e grande forza mentale: la squadra di Inzaghi ha raggiunto il picco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky