Skip to main content

Inzaghi: “Godiamoci il successo. Bene Calhanoglu e Vidal”

21 Agosto 2021
Inzaghi: “Godiamoci il successo. Bene Calhanoglu e Vidal”

Inter-Genoa 4-0 e Inzaghi può festeggiare. Questo il risultato finale della sfida disputata allo Stadio Meazza di Milano. Miglior debutto non avrebbe potuto esserci, per la squadra Campione d’Italia in carica. Partita a senso unico fin dall’inizio dell’incontro, con i nerazzurri cinici e sempre alla ricerca del gol. Marcature di Skriniar e Calhanoglu nella prima frazione di gioco, mentre nella ripresa Vidal e Dzeko arrotondano il risultato.

Clicca qui per leggere il resoconto dettagliato della gara

La conferenza stampa di Inzaghi: “Godiamoci il successo. Bene Calhanoglu. Vidal? Merita di giocare dal primo minuto”

Il tecnico interista Simone Inzaghi non potrebbe essere più soddisfatto della prestazione fornita questa sera dai propri uomini. Di seguito, riportiamo le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore nerazzurro ai microfoni di Dazn e Inter Tv:

“Abbiamo iniziato nel migliore dei modi, davanti ai nostri tifosi. Partita approcciata bene e con la giusta aggressività, come ci eravamo detti in questi giorni. I ragazzi sono stati bravissimi. Godiamoci il meritato successo, ma da domani la testa deve concentrarsi già sulla partita di venerdì prossimo”.

Sull’ottima prestazione di Hakan Calhanoglu:

Calhanoglu ha giocato molto bene. E’ un grandissimo giocatore che unisce quantità e qualità. Si allena al massimo e sappiamo l’apporto che può dare. Secondo me ha ancora margini di crescita. Può alternarsi di ruolo con Sensi e, con lui, sono due giocatori che possono alzarci notevolmente il tasso tecnico”.

Domanda anche sulla rosa a disposizione:

Siamo un gruppo compatto. Per me è un piacere vedere i ragazzi allenarsi, perchè si applicano con tanto entusiasmo in vista delle partite. Hanno voglia di imparare i concetti nuovi che propongo”.

E Vidal, anche lui apparso in grande spolvero?

Vidal e Vecino sono grandi calciatori, che meritano di giocare fin dal primo minuto. Ovviamente, devo fare delle scelte e questo non sempre è possibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky