Skip to main content

Ecco Vidal, pugnalata alla Juve: “Felice per il gol, siamo da Scudetto”

18 Gennaio 2021
Ecco Vidal, pugnalata alla Juve: “Felice per il gol, siamo da Scudetto”

Ecco Vidal, pugnalata alla Juve: “”Felice per il gol, siamo da Scudetto”.

Nella notte finora più importante del campionato, il guerriero ha trafitto il nemico. Arturo Vidal, che già si era sbloccato in Coppa Italia contro la Fiorentina, ha marchiato il big match di San Siro con un gol dei suoi. Inserimento perfetto al centro dell’area e stacco imperioso sulla testa di Danilo, con la palla che finisce alla destra di un impassibile Szczesny.

L’uomo voluto da Antonio Conte per dare sostanza al centrocampo nerazzurro, fino ad ora si era reso protagonista più in negativo che in positivo in questa stagione. Tanto che i tifosi più esigenti lo avevano già relegato in un angolo in attesa della sua dipartita. Ieri, all’improvviso, il cileno è salito in cattedra proprio nella notte più sentita da tutto il popolo interista.

“Ne faccio uno e poi ne metto 10”. Aveva detto ad un tifoso dopo la partita contro la Roma in cui aveva sbagliato due buone occasioni. Chissà che ora non possa mantenere la parola.

Ecco Vidal, Pugnalata alla Juve

Queste il suo commento nel post gara: “È un gol importante per me e per la squadra. È stata una partita difficile contro la squadra più forte che c’è in Italia – ha commentato il cileno ai microfoni di Sky Sport -. È la seconda rete consecutiva, sono felice. Questa vittoria è una prova di forza, oggi abbiamo dimostrato di essere all’altezza per lo scudetto. Ci dà fiducia per continuare a pensare che possiamo vincere il titolare. Dobbiamo continuare a lavorare tutti i giorni e provare ad arrivare fino in fondo”.

Il cileno ha poi avuto modo di parlare anche ad InterTV: “E’ importantissimo, sono felice contro una squadra che ha vinto il nono scudetto. Tutti sanno che con loro devi litigare fino in fondo per vincere lo scudetto. Gli abbiamo dimostrato che siamo lì con fame e che lotteremo fino alla fine“.

Alla domanda sul ci fosse stato o meno un salto di qualità da parte della squadra ha, inoltre, risposto: “Era il salto di qualità che dovevamo fare. Abbiamo fatto una squadra bellissima e intelligente contro una squadra forte. Noi ci siamo. Sono felice per il gol, spero di fare tanti gol, ma importante è vincere lo scudetto. Voglio lavorare e continuare così fino in fondo. So che devo migliorare, ma sono felice. Voglio avere ancora più fiducia. Ho fatto tante cose nella mia vita e mi fa piacere aver segnato con entrambe le maglie. Con l’Inter voglio fare grandi cose. Dedico il gol ai miei bambini, alla mia ragazza, alla mia famiglia e ai tifosi dell’Inter che mi chiedono sempre cosa succede e ora gli dico che voglio lavorare“.

Infine è arrivato anche il chiarimento social sul presunto bacio, da parte del cileno, allo stemma della Juventus cucito sul petto di Chiellini: “La mia intenzione non è mai stata quella di baciare lo stemma di un altra squadra. Il bacio è stata una dimostrazione di affetto per un fratello che mi ha dato il calcio, con il quale ho vissuto anni meravigliosi insieme e ci vogliamo bene. Io rispetto la mia squadra, i nostri tifosi e la gente che ha avuto fiducia in me per difendere e continuare a far crescere la storia di questo bellissimo club. E lascerò l anima per quello! Forza @Inter !!!“.

 

 

Ecco Vidal, pugnalata alla Juve: “”Felice per il gol, siamo da Scudetto”.

Per tutte le altre news sull’Inter visita il nostro sito: “fcinterpress.com”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Frattesi al fotofinish porta l’Inter a 8 punti dallo scudetto.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Udine: probabile formazione e ultime.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky