Lautaro: “Il Real è passato. Con Correa grande intesa”

A pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Inter e Bologna, Lautaro Martinez presenta la partita ai microfoni di Inter Tv

Le parole di Lautaro a Inter tv

“Abbiamo già dimenticato la partita con il Real, adesso siamo con la testa al campionato: oggi sarà una gara dura – sottolinea Lautaro -. Il Bologna gioca tanto sul fisico. Abbiamo riposato e provato quello che il mister ha preparato per la partita. Dobbiamo entrare concentrati per fare quello che abbiamo fatto in queste prime partite”.

La chiave del match- “Muovere la palla come stiamo facendo, dobbiamo giocare al nostro ritmo e quando abbiamo l’occasione dobbiamo fare gol. Con il Real ci è mancato solo il gol: meritavamo di più, ma le partite si vincono quando si segna”.

La coppia con Correa- “Ci capiamo perché anche in Nazionale giochiamo e ci alleniamo. È un piacere giocare con lui, dobbiamo mettere il nostro per far vincere l’Inter. Abbiamo fatto bene in allenamento e dobbiamo dimostrarlo in campo”.

Matteo Ponciroli

Amante del calcio in ogni sua sfacettatura. Aspirante giornalista e match analyst. Sempre al lavoro per poter raccontare ed analizzare questo sport come professione.

Read Previous

Inter-Bologna, FORMAZIONI UFFICIALI: Dumfries e Correa dal 1’

Read Next

Inzaghi a Dazn: “In attacco siamo tutti forti. Dumfries già integrato”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *