C’è chi va e poi c’è il “toro”: anche se oggi contro il Genoa non ci sarà, Lautaro Martinez è carico per la nuova stagione e manda un messaggio ai tifosi tramite Instagram. Dopo l’addio di Lukaku, la paura che anche il suo vecchio partner d’attacco potesse decidere di trasferirsi altrove è stata tanta tra i sostenitori neroazzurri. Ma Lautaro è sicuro: è e resterà un giocatore dell’Inter. E se non bastassero le continue dichiarazioni del suo agente, e il prolungamento del contratto sempre più vicino, a rassicurare tutti ci ha pensato proprio l’argentino poche ore fa.
La nuova stagione è alle porte, tanto è cambiato rispetto a pochi mesi fa, ma le motivazioni sono sempre le stesse, se non addirittura maggiori, visto che quest’anno c’è uno Scudetto da difendere…
“L’ anno scorso prima d’ iniziare il campionato sognavamo di finire cosi, alzando la coppa -scrive il toro- Con tanto lavoro, con tanta umiltà, con tanti momenti di fatica, ma soprattutto con tanta responsabilità e voglia di vincere, lo abbiamo fatto. Oggi inizia un nuovo campionato. Oggi inizia un altro percorso dove tutti dobbiamo essere uniti, noi giocatori, lo staff, i tifosi e tutta la gente che lavora intorno a noi, per un solo obiettivo far rimanere l’Inter sempre più in alto possibile”
Lascia un commento