Skip to main content

Pagelle Inter, Barella semplicemente perfetto, Lautaro devi fare di più!

18 Gennaio 2021
Pagelle Inter, Barella semplicemente perfetto, Lautaro devi fare di più!

Handanovic 6,5: Samir una sicurezza, fa poco fortunatamente oggi ma in uscita è sempre presente, sul finale dice presente con un paragone su Chiesa.

 

Skriniar 7: Annulla Cristiano Ronaldo, continua a regalare prestazioni da top player, fisico, grinta e determinazione!

 

De Vrij 7: Morata chi? Rende nulla la presenza dello spagnolo questa sera, sempre in anticipo e senza paura, che partita dell’olandese.

 

Bastoni 8: Partitone del difensore italiano, è giovane ma sembra un veterano, un lancio perfetto mette in porta Barella per il gol. Salvataggi importanti su palle potenzialmente pericolose, calma incredibile, trasmette serenitá!

 

Hakimi 7: Il marocchino che non molla mai, in fase difensiva un vero combattente. Può fare molto di più contro Frabotta e Bernardeschi, in fase offensiva manca solo il gol, deve essere più cattivo!

 

Ashley Young 6,5: Cresce sempre di più l’inglese, oggi regala un’ottima prestazione, viene sostituto da Darmian, prima della sua uscita prende un giallo stupido, da evitare!

 

Brozovic 7: Impostazione, sangue freddo, serenità, qualità e ritmo, il croato sorprende il popolo nerazzurro, comanda il centrocampo e detta il tempo alla giocate, non sbaglia un colpo!

 

Vidal 8: Il famoso gol dell’ex è una sentenza, il cileno continua a segnare, partita perfetta, blocca tutti gli attacchi bianconeri, non molla un pallone, eccolo il vero Vidal!

 

Barella 9: Il migliore in campo, non molla mai, giovane e determinato, assist super per Vidal sul primo gol, l’Inter in mezzo al campo ha un diamante, segna un super gol che chiude il match, recupera ogni pallone, si fa trovare pronto e non sbaglia nulla!

 

Lautaro Martinez 6: Toro, non sbagliarci quei gol! L’argentino è presente ma sottoporta è nullo, deve dare di più, si sacrifica molto per la squadra.

 

Lukaku 6,5: Protezione, visione e amore per la maglia. Una partita con Chiellini attaccato non ha cambiato i piani del belga, furbizia e intelligenza, manca solo il gol!

 

Darmian 6,5: Entra e non ha subito un compito facile deve affrontare il neo entrato Kulusevski! Non sbaglia una giocata, non ha paura e lotta per la squadra, che splendore Matteo!

 

Gagliardini 5,5: Entra in gara, sembra spaventato, lascia Chiesa libero e poteva essere 1-2, deve essere più convinto.

 

Alexis Sanchez 6: Non male il cileno, il cambio giusto al momento giusto, cerca di prendere palla, si fa fare fallo e tenta la giocata.

 

Antonio Conte 8: Partita semplicemente perfetta dell’allenatore che la prepara in una maniera incredibile, grande mister!

 

Oggi però vogliamo regalare un 10 a tutta la squadra, un voto più che meritato, l’Inter c’è e non molla, corpo e anima per regalare gioie ai propri tifosi, grandi ragazzi!🖤💙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Una sosta movimentata

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Inter fuori ai rigori: così fa male. Pagelle.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky