Inter-Milan, scontro tra titani per Ibrahimovic e Lukaku : chi la spunterà?

Uno scontro tra titani, due avversari che in campo danno sempre il loro 100%, un derby che quest’anno come non mai in questi ultimi anni puo’ significare un qualcosa di importante, Inter e Milan a caccia di sogni, i due attaccanti pronti a darsi battaglia.

Romelu Lukaku contro Zlatan Ibrahimovic, due attaccanti che in Serie A stanno dando il loro massimo potenziale, il belga a caccia di gol scudetto, lo svedese per confermarsi ancora di più uno degli attaccanti più forti del mondo!

In Coppa Italia è stato un vero e proprio scontro tra titani, una guerra che rischiava di essere più che mai un brutto ricordo, un fascicolo ancora aperto per le autorità competenti.

Sarà un derby che porterà tantissimo in quel di Milano, una guerra, una battaglia, due squadre cariche come non mai, uno scudetto che quest’anno splende sempre di più.

Luca Cavarretta

Sono un ragazzo che ama l'Inter, mi sono innamorato dell'Inter grazie a mio nonno e Zlatan Ibrahimovic. Amo il calcio, conosco tutte le squadre d'Europa e molte dell'estero, ottima competenza per quanto riguarda la dialettica e gli articoli scritti. Amo il calciomercato

Read Previous

Europa League, serata agrodolce per le italiane

Read Next

Inter, la squadra di Conte a caccia di record: scudetto che sa di rivalsa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *