Inter, la squadra di Conte a caccia di record: scudetto che sa di rivalsa

Numeri importanti per l’Inter, la squadra di Antonio Conte continua a sorprendere e dopo l’eliminazione dalle due coppe, continua a concentrarsi sul campionato, con la Lazio ne è testimone il risultato di 3-1 contro una squadra forte e preparata!

L’Inter ad oggi è l’attacco migliore del campionato, la fase offensiva della squadra nerazzurra a livello di gol continua ad essere importante, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez con l’aiuto dei gol dei centrocampisti e attaccanti si stanno dimostrando dei veri e propri leader.

Sulla fascia destra l’Inter di Antonio Conte continua ad andare a mille, Skriniar, Hakimi e Lukaku sono più forti che mai, continuando a dimostrarsi il reparto di destra migliore d’Italia.

L’Inter non avendo pensieri per le coppe affronterà il campionato con una partita a settimana, una carica emotiva incredibile, con i giocatori che potranno continuare a rifiatare partita per partita.

E’ un Inter a caccia di record, una squadra libera che partita dopo partita spera in uno scudetto che quest’anno come non mai puo’ essere vicino!

Luca Cavarretta

Sono un ragazzo che ama l'Inter, mi sono innamorato dell'Inter grazie a mio nonno e Zlatan Ibrahimovic. Amo il calcio, conosco tutte le squadre d'Europa e molte dell'estero, ottima competenza per quanto riguarda la dialettica e gli articoli scritti. Amo il calciomercato

Read Previous

Inter-Milan, scontro tra titani per Ibrahimovic e Lukaku : chi la spunterà?

Read Next

Zhang Jindong parla del futuro e spaventa l’Inter : “Chiuderemo le attività irrilevanti”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *