Inter, con Conte molti giocatori continuano a migliorare: il lavoro del mister fa vedere i suoi frutti

Dopo un anno di Antonio Conte si sono visti realmente molti miglioramenti, la squadra ha trovato uno stile e una quadra che sta portando partita dopo partita i suoi frutti.

Molti giocatori nel 3-5-2 dell’allenatore nerazzurro hanno trovato miglioramenti e si stanno dimostrando partita dopo partita sempre più determinanti, tra questi Alessandro Bastoni, Milan Skriniar, Christian Eriksen, Ivan Perisic su tutti, giocatori totalmente abituati ad un altro stile di calcio.

L’allenatore sta trovando in tutta la sua rosa voglia di imparare, disponibilità, energia e personalità, tutti i calciatori sono pronti a sacrificarsi e lottare per la causa.

I migliori si stanno notando, un esempio continua ad essere ad essere Achraf Hakimi, calciatore che in fase difensiva sta migliorando moltissimo, Antonio Conte continua a dimostrarsi un allenatore capace e di grande esperienza, mister che fa crescere i ragazzi dal punto di vista mentale soprattutto.

Luca Cavarretta

Sono un ragazzo che ama l'Inter, mi sono innamorato dell'Inter grazie a mio nonno e Zlatan Ibrahimovic. Amo il calcio, conosco tutte le squadre d'Europa e molte dell'estero, ottima competenza per quanto riguarda la dialettica e gli articoli scritti. Amo il calciomercato

Read Previous

Inter-Milan, il derby vale una fetta di scudetto dopo 10 anni

Read Next

Milan, Inter: due società, simile destino. Dalla proprietà unica al possibile doppio fondo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *