Skip to main content

Inter: la rivincita degli ex

7 Gennaio 2021
Inter: la rivincita degli ex

L’Inter fallisce alla prova del 9 e perde un’ottima occasione per scavalcare il Milan al 1° posto in classifica.

Nonostante un secondo tempo arrembante dei nerazzurri, la Sampdoria compie l’impresa e si porta casa 3 punti fondamentali. In cerca di una rimonta, che è sembrata essere alla portata, gli uomini di Conte sbagliano tante occasioni in zona gol. Soprattutto però concedono troppi spazi ai blucerchiati nel primo tempo.

Oltre al danno la beffa dato che i 2 gol necessari alla vittoria della Samp sono arrivati da due giocatori che hanno fatto parte dell’Inter nel recentissimo passato: Candreva e Keita Balde. Entrambi gli ex a segno nella prima metà di gara e successivamente al rigore sbagliato da Sanchez, il quale non ha ripetuto la bella prestazione del campionato scorso a Marassi, anzi molto male anche lui. Così come hanno deluso molto tutto il pacchetto arretrato e i tre centrocampisti centrali (impalpabili Brozovic e Gagliardini, fuori fase Barella). Hakimi è stato l’unico a co fermare quanto di buono sta facendo con le sue solite galoppate sulla destra, purtroppo non l’ha aiutato un Lautaro impreciso sotto porta.

Senza Lukaku come punto di riferimento l’Inter non riesce a reagire subito ai gol incassati e perde fiducia, lasciando ai doriani il controllo del match. Male male dunque per una squadra che punta a vincere il campionato e che non ha nemmeno l’impegno europeo.

Per fortuna di Conte la Juventus ha battuto il Milan che non ha potuto quindi allungare in classifica, ma in questo gennaio l’Inter deve dare un segnale forte e chiaro visti i grandi impegni che la attendono.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Acerbi Assolto. Sentenza giusta?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Una sosta movimentata

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Inter fuori ai rigori: così fa male. Pagelle.

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky