Vidal, continua il lavoro per il recupero: in mezzo al campo manca solo lui

Arturo Vidal continua a lavorare per andare verso il pieno recupero, e poter tornare protagonista in campo. Al termine dei due giorni di riposo concessi da Conte dopo la vittoria di domenica scorsa contro i Cagliari, oggi tutti i neroazzurri sono tornati ad allenarsi ad Appiano. E come scrive Gazzetta dello Sport, per l’Inter nelle ultime ore sono arrivate buone notizie dall’infermeria. Vidal prosegue nel suo percorso di recupero, Perisic ha iniziato ad aumentare i carichi di lavoro e l’unico indisponibile rimane Kolarov.

Vidal lavora per il recupero: a centrocampo manca solo lui

Vidal in particolare, non si vede in campo dallo stralcio di partita giocato a Parma lo scorso 4 marzo, pochi giorni prima dell’operazione al ginocchio. Il cileno si è ristabilito abbastanza in fretta, nelle ultime partite è sempre stato convocato, ma senza essere mai utilizzato. Così continua a lavorare per poter tornare protagonista al più presto, e magari ritagliarsi qualche spazio nelle 8 partite che mancano prima della conclusione del campionato. Sperando di poter lasciare anche una sua impronta nella volata scudetto.

Già dalla prossima trasferta di Napoli, l’ex Barcellona, potrebbe tornare a piena disposizione di Conte. Anche se la concorrenza nella mediana neroazzurra, non è mai stata elevata come oggi. Eriksen è del tutto rinato e ormai indispensabile, Brozovic e Barella sono da sempre inamovibili. Poi c’è Gagliardini, che garantisce sempre sicura affidabilità. E a questi possiamo aggiungerci Sensi, che appare finalmente recuperato, e Vecino ormai reintegrato dopo il lungo infortunio.

All’appello manca solo Vidal, che dovrà sicuramente sudare per riuscire a trovare spazio.

QUI NAPOLI:

Se Conte sorride non è lo stesso per Gattuso. In vista del big match contro l’Inter di domenica sera infatti, il tecnico azzurro rischia di dove fare a meno di Zielinski (clicca qui per saperne di più). Mentre dovrà senza dubbio rinunciare a Ospina. (leggi: Gattuso perde i pezzi: dopo Zielinski out anche Ospina)

Matteo Ponciroli

Amante del calcio in ogni sua sfacettatura. Aspirante giornalista e match analyst. Sempre al lavoro per poter raccontare ed analizzare questo sport come professione.

Read Previous

Qui Napoli- Gattuso perde i pezzi: dopo Zielinski out anche Ospina

Read Next

Handanovic e Ranocchia, vecchia guardia nerazzurra: nessuno meriterebbe una gioia quanto loro

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *