UFFICIALE- Inter ecco il nuovo sponsor: Socios.com è l’erede di Pirelli

Mancavo solo l’annuncio ufficiale ed eccolo puntuale: come annunciato in mattinata Socios sarà io nuovo main sponsor dell’Inter.

L’azienda che gestisce criptovalute sarà quindi il successore di Pirelli che lo scorso giugno ha detto addio dopo 26 lunghi anni. Ora l’Inter sarà la terza squdra in Italia con il maggior flusso di guadagni grazie al proprio sponsor (clicca qui per scoprire quanto pagherà Socios.com) dietro solo a Juve e Fiorentina.
Ufficiale, Socios sarà il nuovo sponsor dell’Inter

L0annuncio è arrivato solo pochi minuti fa tramite i canali ufficiali del club di Viale della Liberazione. Accompagnato dalla prima immagine del logo sulle nuove divise, e un breve commento: ” È l’inizio di una nuova era. Benvenuto Socios”

 

socios inter ufficiale

 

Intanto l’atteso “derby” tra Inter e Arsenal, che sarebbero state accomunate proprio dalla stessa sponsorizzazione, non ci sarà. Le due squadre avrebbero dovuto affrontarsi a giorni, durante la tournèe americana che avrebbe dovuto aspettare entrambe. I Gunners però hanno dato forfait annunciando di non partecipare alla FloridaCup a causa dei contagi da Covis-19 (che torna a far paura, leggi di più). Per i neroazzurri invece non sono previste modifiche ai piani, al netto di annunci dell’ultimo momento Inzaghi e i suoi uomini partiranno per gli Usa, forse già domani. La dove ritroveranno Romelu Lukaku, che nei prossimi giorni terminerà le vacanze e raggiungerà i compagni su un volo privato, proprio per evitare contatti esterni ed eventuali contagi.

Matteo Ponciroli

Amante del calcio in ogni sua sfacettatura. Aspirante giornalista e match analyst. Sempre al lavoro per poter raccontare ed analizzare questo sport come professione.

Read Previous

Inter, due uomini e una gamba: la squadra nerazzurra punta alla buonuscita, non c’è posto per entrambi!

Read Next

Perisic-Inter: nuovo inizio o altro addio?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *