Skip to main content

Shakhtar-Inter, Eriksen e Perisic out: sorpresa Kolarov

26 Ottobre 2020
Shakhtar-Inter,  Eriksen e Perisic out: sorpresa Kolarov

Domani alle 18:55, il via di Inter Shakhtar Donetsk. Due squadre tempestate dal Covid durante la prima giornata, potrebbero ritrovare giocatori impostanti per il match di Kiev.

L’Inter partirà con l’intento di dare conferma alla bella vittoria esterna di Genova. Così da lasciarsi totalmente alle spalle i fantasmi del derby e del pari con il Borussia M’Gladbach. Mentre lo Shakhtar, che in Ucraina non ha ancora spiccato il volo, e si trova attualmente terza dopo Dinamo Kiev e Vorskla. Vuole tentare una nuova impresa dopo quella fatta 5 giorni fa contro il Real Madrid. Così da candidarsi seriamente per il passaggio del turno come cenerentola del girone. La sfida dell’Olimpico di Kiev, sarà già un crocevia importante per le sorti di entrambe le squadre, e più in generale per quelle dell’intero girone B.

Antonio Conte, dopo il parziale turnover di Genova, dovrebbe rilanciare dal primo minuto sia De Vrij che Barella. A discapito di Ranocchia ed Eriksen. Il danese continua a convincere a fasi alterne, così come Perisic, che dovrebbe fargli compagnia in panchina. La maglia del croato se la giocano Darmian, in grande spolvero, e Kolarov. Con il Serbo attualmente più quotato, visto anche il riposo di sabato scorso. Davanti invece non ci sono dubbi, la Lu-La non si tocca ed è pronta a trascinare l’Inter anche nelle rigide temperature ucraine.

Luis Castro invece nel suo consueto 4-2-3-1, potrebbe riconfermare gli stessi 11 che hanno spezzato i campioni di Spagna. In difesa Khcholova e Bondar, copriranno il portiere Trubin. A centrocampo potrebbe esserci la conferma della coppia Maycon-Marcos Antonio. Mentre Dentinho dovrebbe agire davanti al trio Solomon, Marlos, Tete. Con quest’ultimo in gran forma dopo essere stato grande protagonista nella vittoria sul Real Madrid.

Shakhtar Donetsk-Inter, le probabili formazioni:

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Trubin; Dodò, Khcholova, Bondar, Korniienko; Maycon, M.Antonio; Tete, Marlos, Solomon; Dentinho  All. Luis Castro

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Kolarov; Barella; Lautaro Lukaku   All. Antonio Conte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Inter 2024/2025. Come sarà ?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Formazioni Atletico Madrid Inter

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Atletico Inter: scelto l’arbitro

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky