Sala: “Stadio? Disponibile a dialogare con le squadre”

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala, intervistato da Sportface.it, ha commentato la situazione sul nuovo stadio per Milan e Inter:

“Non faccio un passo indietro. Con le caratteristiche e le prudenze che devo avere, io confermo la disponibilità dell’amministrazione a dialogare con le squadre, capendo la loro necessità di avere un impianto nuovo. Porrò le attenzioni necessarie al caso”.

Samuele Nava

Mi chiamo Samuele Nava, ho 20 anni e sono uno studente universitario presso la facoltà di Scienze della Comunicazione. Amo il giornalismo in tutte le sue sfaccettature, tanto che da poco più di un anno gestisco un sito personale, samuelenava.com, in cui scrivo articoli e realizzo interviste esclusive a personaggi celebri legati al mondo di sport e spettacolo. Credo nell'importanza dello sport inteso come fatto culturale, materia straordinaria per trasmettere valori sociali. Stimo le persone provocatorie, che dicono quello che pensano senza filtri o convenzioni. Aderisco a questo progetto perché amo le sfide e voglio mettermi alla prova.

Read Previous

Europei, Eriksen è sveglio e fuori pericolo. La partita riprende alle 20:30

Read Next

Europei: Lukaku trascina il Belgio e dedica il primo gol a Eriksen

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *