Skip to main content

Real Madrid-Inter, le probabili: tornano Brozo e Vidal, davanti ancora Perisic

2 Novembre 2020
Real Madrid-Inter, le probabili: tornano Brozo e Vidal, davanti ancora Perisic

Domani sera alle 21:00 il Real Madrid ospiterà l’Inter per la terza giornata del girone di qualificazione della Champions League. Al Bernabue scenderanno in campo due squadre non certo nel loro momento migliore. Così il giro di boa del girone, diventa già un crocevia fondamentale per la stagione europea di entrambe.

L’Inter continua a non dare certezze in fase difensiva, e con l’assenza di Lukaku anche l’attacco è messo in discussione. E i due pareggi contro M’Gladbach e Shakhtar costringono i neroazzurri a dover fare punti nella tana dei Blancos. Stesso discorso per il Real di Zidane. Che se in campionato è a -1 dalla sorprendente Real Sociedad prima in classifica, in Champions arranca. E il solo punto raccolto nelle prime due partite li posiziona ultimi nel girone.

Antonio Conte in difesa dovrebbe riproporre il terzetto che per ora è parso maggiormente affidabile: D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni. A centrocampo Vidal e Brozovic dovrebbero tornare dal 1′ minuto, con Eriksen che probabilmente siederà in panchina. Davanti l’assenza di Lukaku è pesante. Sanchez è parzialmente recuperato, ma sarà un’arma da sfruttare a gara in corso. Così a far coppia con  Lautaro Martinez potrebbe toccare ancora una volta ad Ivan Perisic. L’alternativa sarebbe far giocare Eriksen alle spalle di un’unica punta, ma le prestazioni del danese continuano a non convincere e Perisic al momento sembra favorito.

Problemi in difesa anche per Zidane. L’infortunio di Nacho, unito alla positività al coronavirus di Eder Militao, e al lungodegente Carvajal, lascia una voragine sull’out di destra Blancos. Così Zizou dovrebbe riproporre Lucas Vazquez terzino destro, con Varane, Ramos e Marcelo a completare il reparto. Il centrocampo dovrebbe essere quello delle tre Champions consecutive: Modric, Casemiro, Kroos. Mentre davanti insieme all’insostituibile Benzema, potrebbe rivedersi Eden Hazard, tornato al gol lo scorso week end contro l’Huesca.

Real Madrid-Inter, le probabili formazioni:

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Vazquez, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Hazard  All. Zinedine Zidane

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Young; Barella; Lautaro Martinez, Perisic  All. Antonio Conte

 

 

CLICCA QUI PER I PRECEDENTI TRA LE DUE SQUADRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Inter 2024/2025. Come sarà ?

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Formazioni Atletico Madrid Inter

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …

Verso Atletico Inter: scelto l’arbitro

Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. …


Clicky